scarface Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 salve a tutti,è da poco che sono inscritto a questo forum ma è da tanto che lo seguo e devo dire che è molto interessante e le cose che ho inparato qua neanche in tutti i corsi che mi sono fatto visto che lavoro in un officina. cmq è da poco che mi sono immerso nelle mappature e stavo facendo delle prove con la car di un mio amico e gentilmente volevo un vostro parere su questa mappa. bravo 1.9 ciccio.mod.modnew bravo 1.9mj ciccio nek.oribravo 1.9 ciccio.mod.modnew bravo 1.9mj ciccio nek.oribravo 1.9 ciccio.mod.mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autronik_Fm Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Quanti km ha la macchina? Dunque diciamo che effettivamente mancano un po di mappe... le poche mappe che hai toccato come il turbo io l'avrei tenuto un pelino + basso cmq dipende dai km. con quella mappa non vai oltre i 10cv a occhio... se non sbaglio la tua auto ha il dpf, e se vuoi ottenere un risultato soddisfacente in quella macchina devi guardare un po + in la dei driver di ecm che sono veramente scarsi... se ti interessa puoi contattarmi in PM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 la macchina ha 65.000km e non ha il fap,e che se alzo anche un po di più il gasolio parte a fumare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 potreste controllarmi questa mappa,per vedere se ho migliorato rispetto alla prima accettoqualsiasi tipo di consiglio e criticabravo579-628tdd.modbravo579-628tdd.modbravo579-628tdd.mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Beh in confronto al primo non c è paragone... molto meglio.. anche se hai dato molto gasolio io alzerei gli anticipi, il limitatore di coppia puoi alzarlo e soprattutto ricordati di adeguarlo con la richiesta di coppia, alza la riga a 2400 subito dopo il turbo, è il limitatore, se non lo alzi almeno ai valori che hai dato al turbo avrai problemi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 grazie mille lore gti,il tuo parere ha aiutato molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 di nulla figurati, ma mi levi una curiosità? perche la seconda postata si chiama tdd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 perche ho preso spunti da tutte le mappe che ho trovato e quella era una che mi convinceva,poi ho fatto qualche lieve mod e lo postata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 di nulla figurati, ma mi levi una curiosità? perche la seconda postata si chiama tdd? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 potete controllarmi questa mappa,come sempre se avete qualche consiglio o critica e sempre ben accettata. ringrazio lore gt per i suoi consigli e pazienza bravo579-628.zipbravo579-628.zipbravo579-628.zipbravo579-628.zipbravo579-628.zipbravo579-628.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ragazzi con questa mappa la macchina va in recovery,un consiglio per farla camminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Anche sul sito di turmax c'è qualcosa ma non c ho prestato troppa attenzione perche ancora non mi interessa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 Anche sul sito di turmax c'è qualcosa ma non c ho prestato troppa attenzione perche ancora non mi interessa.. che vuoi dire spiegati meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ho sbagliato discussione scusami.. appena ho tempo do un'occhiata alla tua mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 di nulla figurati, ma mi levi una curiosità? perche la seconda postata si chiama tdd? Quoto, perche si chiama così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdd Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 scusa, ho visto la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 scusa, ho visto la risposta. tdd quella era una tua mappa che avevo preso sul forum poi ho fatto alcuni accorgimenti e volevo sapere se le mie mod erano state giuste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ragazzi con questa mappa la macchina va in recovery,un consiglio per farla camminare in diagnosi che errore ti da? cmq col pedale fatto in quel modo ad un certo punto sicuramente avrai la sensazione che l auto resti accelerata.. Il recovery non credo sia per il turbo perchè c è abbastanza margine, forse per il rail (sei proprio a filo) alza un altro po il limitatore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 in diagnosi che errore ti da? cmq col pedale fatto in quel modo ad un certo punto sicuramente avrai la sensazione che l auto resti accelerata.. Il recovery non credo sia per il turbo perchè c è abbastanza margine, forse per il rail (sei proprio a filo) alza un altro po il limitatore.. infatti l errore e del rail. cmq mi consigli di abbassarlo il pedale? con gli anticipi un parere.. un ultima domanda map 1 a cosa si riferisce??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 piu che abbassarlo fallo piu graduale.. map 1 di solito è il segnale della sonda lambda ma mandami l indirizzo cosi controllo.. gli anticipi secondo me sono bassi.. hai dato un grado e poco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 piu che abbassarlo fallo piu graduale.. map 1 di solito è il segnale della sonda lambda ma mandami l indirizzo cosi controllo.. gli anticipi secondo me sono bassi.. hai dato un grado e poco.. 1CD144-1CD7CE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scarface Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 1CD144-1CD7CE è questi cosa sono?1EOA2E-1E0C30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lore GTI Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 1CD144-1CD7CE Si è quello che dicevo.. Per gli altri indirizzi, sei sicuro d averli scritti bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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