Vai al contenuto

mappa new bravo 1.9 120 mj


scarface

Messaggi raccomandati

salve a tutti,è da poco che sono inscritto a questo forum ma è da tanto che lo seguo e devo dire che è molto interessante e le cose che ho inparato qua neanche in tutti i corsi che mi sono fatto visto che lavoro in un officina.

cmq è da poco che mi sono immerso nelle mappature e stavo facendo delle prove con la car di un mio amico e gentilmente volevo un vostro parere su questa mappa.

bravo 1.9 ciccio.mod.mod

new bravo 1.9mj ciccio nek.ori

bravo 1.9 ciccio.mod.mod

new bravo 1.9mj ciccio nek.ori

bravo 1.9 ciccio.mod.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti km ha la macchina? Dunque diciamo che effettivamente mancano un po di mappe... le poche mappe che hai toccato come il turbo io l'avrei tenuto un pelino + basso cmq dipende dai km.

con quella mappa non vai oltre i 10cv a occhio...

se non sbaglio la tua auto ha il dpf, e se vuoi ottenere un risultato soddisfacente in quella macchina devi guardare un po + in la dei driver di ecm che sono veramente scarsi... se ti interessa puoi contattarmi in PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in confronto al primo non c è paragone... molto meglio.. anche se hai dato molto gasolio io alzerei gli anticipi, il limitatore di coppia puoi alzarlo e soprattutto ricordati di adeguarlo con la richiesta di coppia, alza la riga a 2400 subito dopo il turbo, è il limitatore, se non lo alzi almeno ai valori che hai dato al turbo avrai problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi con questa mappa la macchina va in recovery,un consiglio per farla camminare

in diagnosi che errore ti da? cmq col pedale fatto in quel modo ad un certo punto sicuramente avrai la sensazione che l auto resti accelerata.. Il recovery non credo sia per il turbo perchè c è abbastanza margine, forse per il rail (sei proprio a filo) alza un altro po il limitatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

in diagnosi che errore ti da? cmq col pedale fatto in quel modo ad un certo punto sicuramente avrai la sensazione che l auto resti accelerata.. Il recovery non credo sia per il turbo perchè c è abbastanza margine, forse per il rail (sei proprio a filo) alza un altro po il limitatore..

infatti l errore e del rail.

cmq mi consigli di abbassarlo il pedale?

con gli anticipi un parere..

un ultima domanda map 1 a cosa si riferisce???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...