Vai al contenuto

Cercasi file mod mini cooper s 170CV


Ospite gianlucazarattini

Messaggi raccomandati

Ma per favore...

:roll:

Posta la mappa fatta alla mia tempo fa se proprio vuoi...almeno vediamo i commenti, saranno tutti entusiastici sicuramente...

Non cominciamo con i soliti discorsi, sappiamo bene tutti la verità, se si vogliono risultati BUONI sui turbobenza la realtà è solo una...

:lol:

sanno tutti che è meglio e più giusto avere tutto sotto controllo,sia nel caso del benzina che nel caso del diesel,ma posso assicurarti che fare una mappa a distanza e farla dal vivo cambia poco se non si sa quello che si fa...quindi si può tranquillamente affermare che si ottengono risultati molto soddisfacenti anche eseguendo files a distanza in quanto di modifiche elettroniche buone e che vanno bene ce ne sono diverse ma se si vuole la mappa unica e migliore per il motore che ci interessa i canoni e i metodi di lavoro cambiano molto.

che si possa-voglia-debba lavorare con auto in officina piuttosto che a distanza è una scelta sicuramente sensata ma che perde tutto il suo valore nel momento in cui non riesci a sviluppare più di quanto si otterrebbe lavorando online.

Link al commento
Condividi su altri siti

sanno tutti che è meglio e più giusto avere tutto sotto controllo,sia nel caso del benzina che nel caso del diesel,ma posso assicurarti che fare una mappa a distanza e farla dal vivo cambia poco se non si sa quello che si fa...quindi si può tranquillamente affermare che si ottengono risultati molto soddisfacenti anche eseguendo files a distanza in quanto di modifiche elettroniche buone e che vanno bene ce ne sono diverse ma se si vuole la mappa unica e migliore per il motore che ci interessa i canoni e i metodi di lavoro cambiano molto.

che si possa-voglia-debba lavorare con auto in officina piuttosto che a distanza è una scelta sicuramente sensata ma che perde tutto il suo valore nel momento in cui non riesci a sviluppare più di quanto si otterrebbe lavorando online.

Io parto sempre dall'ovvio presupposto che uno SAPPIA quello che fa (e forse sbaglio???)

Ovviamente è meglio la mappa on-line fatta da uno bravo che la mappa real-time di un incapace, ma questa della capacità la pongo appunto come una condizione necesaria, NON sufficiente...

:wink:

Specifico meglio: se vuoi una mappa BUONA, affidabile e SPINTARELLA (neanche esageratamente), soprattutto per i turbo benzina (dato che i diesel hanno spesso margini maggiori di incremento, quindi sono relativamente più "facili" da fare andare) i punti necesari sono 2:

- mappatore CAPACE

- mappa real-time

Unica eccezione che posso capire è fare mappe "standard" su motori molto ben conosciuti e car "sicuramente valide", intendo non con 100000km sulle spalle e mille modifiche fatte da 10 propietari diversi. In questo caso si può anche andare con mappe a distanza e discreti risultati. Ma devi essere SICURO di tutto o rischi grosso.

Per farti un esempio devi sapere cose come tipo turbina, portata iniettori, tipologia motore e fasatura variabile, etc.etc..

Ad sempio sui motori 1800t20 come quello montato sulla mia le variabili in gioco sono moltissime, basta vedere le tabelle Seat/Audi/WV sui tipi di componenti montati e si nota che ci sono 100 "incroci" vari di hardware diversi, se hai sviluppato anche benissimo una mappa per un tipo di codice motore NON sei per nulla sicuro sia adatta ad un altro, in apparenza (MOLTO in apparenza) simile.

Ho fatto anche delle prove (anche sulla mia car, giusto per vedere, pagando sempre il dovuto...) e i risultati on-line sono stati...diciamo mediocri...ad essere magnanimi.

Poi ciascuno è libero di fare come meglio crede ma i fatti sono quelli....

:mrgreen:

Ovviamente per buttare "fumo" negli occhi ad un cliente spesso "tonto" se alzi la prex turbina e metti benzina in apparenza la car va sicuramente di più, ma da lì a dire che va quanto potrebbe e in sicurezza è un altro discorso.

E sicuramente mi darai ragione anche tu...

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna mappa al proposito???

Davanti a tutti mi offro di pagare la mappa editata da qualche utente esperto solo se su banco da risultati soddisfacenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto sempre dall'ovvio presupposto che uno SAPPIA quello che fa (e forse sbaglio???)

Ovviamente è meglio la mappa on-line fatta da uno bravo che la mappa real-time di un incapace, ma questa della capacità la pongo appunto come una condizione necesaria, NON sufficiente...

:wink:

Specifico meglio: se vuoi una mappa BUONA, affidabile e SPINTARELLA (neanche esageratamente), soprattutto per i turbo benzina (dato che i diesel hanno spesso margini maggiori di incremento, quindi sono relativamente più "facili" da fare andare) i punti necesari sono 2:

- mappatore CAPACE

- mappa real-time

Unica eccezione che posso capire è fare mappe "standard" su motori molto ben conosciuti e car "sicuramente valide", intendo non con 100000km sulle spalle e mille modifiche fatte da 10 propietari diversi. In questo caso si può anche andare con mappe a distanza e discreti risultati. Ma devi essere SICURO di tutto o rischi grosso.

Per farti un esempio devi sapere cose come tipo turbina, portata iniettori, tipologia motore e fasatura variabile, etc.etc..

Ad sempio sui motori 1800t20 come quello montato sulla mia le variabili in gioco sono moltissime, basta vedere le tabelle Seat/Audi/WV sui tipi di componenti montati e si nota che ci sono 100 "incroci" vari di hardware diversi, se hai sviluppato anche benissimo una mappa per un tipo di codice motore NON sei per nulla sicuro sia adatta ad un altro, in apparenza (MOLTO in apparenza) simile.

Ho fatto anche delle prove (anche sulla mia car, giusto per vedere, pagando sempre il dovuto...) e i risultati on-line sono stati...diciamo mediocri...ad essere magnanimi.

Poi ciascuno è libero di fare come meglio crede ma i fatti sono quelli....

:mrgreen:

Ovviamente per buttare "fumo" negli occhi ad un cliente spesso "tonto" se alzi la prex turbina e metti benzina in apparenza la car va sicuramente di più, ma da lì a dire che va quanto potrebbe e in sicurezza è un altro discorso.

E sicuramente mi darai ragione anche tu...

:wink:

io credo che le prove online che tu hai fatto,con gente professionista o meno,siano state condizionate da 2 o più fattori : non diffusione delle informazioni necessarie a sviluppare lavori copia incolla molto performanti,lavori mirati ad un leggero miglioramento mettendosi dalla parte del sicuro perchè non si conosce lo stato meccanico e la condizione dell elettronica nonchè la mancanza di dati in tempo reale e ultimo direi proprio la mancanza di conoscenza.

posso assicurarti che le persone che assisto online con mappe per turbo benzina hanno mediamente tra 20% e 25% di potenza senza alcun problema di sicurezza o malgestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che le prove online che tu hai fatto,con gente professionista o meno,siano state condizionate da 2 o più fattori : non diffusione delle informazioni necessarie a sviluppare lavori copia incolla molto performanti,lavori mirati ad un leggero miglioramento mettendosi dalla parte del sicuro perchè non si conosce lo stato meccanico e la condizione dell elettronica nonchè la mancanza di dati in tempo reale e ultimo direi proprio la mancanza di conoscenza.

posso assicurarti che le persone che assisto online con mappe per turbo benzina hanno mediamente tra 20% e 25% di potenza senza alcun problema di sicurezza o malgestione.

Meglio per te e per i tuoi clienti !

8)

E cmq "dal vivo" allora otterresti ancora di più altrimenti mi spieghi come fai a distanza ad essere sicuro e sfruttare al 100% il potenziale senza sapere PER CERTO ad esempio:

- il rapporto a/f della car in tutti i regimi

- possibili problemi di knock della car

- etc..etc...

(ti ripeto che ad esempio per il 1800t20 ci sono MOLTISSIME variazioni sull'hardware, gli iniettori ad esempio per certi modelli tutti 150hp passano da 230 a 320cc ...)

Buon lavoro !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio per te e per i tuoi clienti !

8)

E cmq "dal vivo" allora otterresti ancora di più altrimenti mi spieghi come fai a distanza ad essere sicuro e sfruttare al 100% il potenziale senza sapere PER CERTO ad esempio:

- il rapporto a/f della car in tutti i regimi

- possibili problemi di knock della car

- etc..etc...

(ti ripeto che ad esempio per il 1800t20 ci sono MOLTISSIME variazioni sull'hardware, gli iniettori ad esempio per certi modelli tutti 150hp passano da 230 a 320cc ...)

Buon lavoro !

:mrgreen:

e tu dal vivo mi spieghi come fai sfruttare PER CERTO e AL MASSIMO le potenzialità di un motore?detto da uno che non lo fa per professione e che non credo abbia mai rotto un motore "con cognizione" non mi suona bene...senza offesa eh!

io sulla ecu posso impostare un dato rapporto stechio da rispettare condizionando tutto il programma di gestione...e senza muovermi da dove sono...ma pare che non ne hai mai sentito parlare (????????).

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu dal vivo mi spieghi come fai sfruttare PER CERTO e AL MASSIMO le potenzialità di un motore?detto da uno che non lo fa per professione e che non credo abbia mai rotto un motore "con cognizione" non mi suona bene...senza offesa eh!

io sulla ecu posso impostare un dato rapporto stechio da rispettare condizionando tutto il programma di gestione...e senza muovermi da dove sono...ma pare che non ne hai mai sentito parlare (????????).

Please non cominciare con le solite auto-santificazioni....

:lol:

Quindi tutti i preparatori che CONTROLLANO con sonde e sensori l'operato in fase di mappatura sono IDIOTI?

Senza offesa, eh!

Basta DIRE alla macchina di raggiungere un certo rapporto a/F per essere SICURI che lo rispetti, restando a distanza?

:?:

E se ha chessò un iniettore (detto a caso) "fallato" tu ne ne accorgi per corrispondenza????

O un tubetto della WG incrinato ? (cosa capitata a me) lo vedi come????

:!:

I miracoli li fa Qualcun altro, non sicuramente nessuno qui.

Cmq le polemiche sono inutili quindi buon divertimento !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please non cominciare con le solite auto-santificazioni....

:lol:

Quindi tutti i preparatori che CONTROLLANO con sonde e sensori l'operato in fase di mappatura sono IDIOTI?

Senza offesa, eh!

Basta DIRE alla macchina di raggiungere un certo rapporto a/F per essere SICURI che lo rispetti, restando a distanza?

:?:

E se ha chessò un iniettore (detto a caso) "fallato" tu ne ne accorgi per corrispondenza????

O un tubetto della WG incrinato ? (cosa capitata a me) lo vedi come????

:!:

I miracoli li fa Qualcun altro, non sicuramente nessuno qui.

Cmq le polemiche sono inutili quindi buon divertimento !

:mrgreen:

l unica cosa che dimostri con il tuo modo di scrivere è che non capisci di cosa si stia parlando e che non leggi bene...uno,perchè non ho mai parlato di preparatori idioti e due perchè non essendo del mestiere non puoi conoscere certi dettagli come chi ha a che fare tutti i giorni con questo (e aggiungo senza offesa visto che sei sensibile) : ripeto per l ultima volta,ti ho scritto che si condiziona il programma di gestione impostando un dato a/f e da li non si muove...tubi rotti,wg difettose e mettici quello che vuoi...anche perchè la gestione recovery non viene ne modificata ne esclusa...il discorso del verificare che tutto sia a posto è palese quanto scontato...io a distanza,rari casi a parte,ho a che fare con gente del mestiere e non con utenti finali.

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore...

:roll:

Posta la mappa fatta alla mia tempo fa se proprio vuoi...almeno vediamo i commenti, saranno tutti entusiastici sicuramente...

Non cominciamo con i soliti discorsi, sappiamo bene tutti la verità, se si vogliono risultati BUONI sui turbobenza la realtà è solo una...

:lol:

Stiamo parlando di parecchio tempo fa caro... sono cambiate molte cose... poi se tu sei un buono a nulla non è un mio problema, ti ho già detto che ti posso tranquillamente mandare la prova sul banco a rulli... poi le tue prove le conosciamo benissimo... con i soliti luminari dell'elettronica... poi quando devi screditare qualcuno ti appelli sempre alla solita mappa!cerca di cambiare quando non sai più cosa dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di parecchio tempo fa caro... sono cambiate molte cose... poi se tu sei un buono a nulla non è un mio problema, ti ho già detto che ti posso tranquillamente mandare la prova sul banco a rulli... poi le tue prove le conosciamo benissimo... con i soliti luminari dell'elettronica... poi quando devi screditare qualcuno ti appelli sempre alla solita mappa!cerca di cambiare quando non sai più cosa dire...

Se io sono un buono a nulla, e attento con le offese, tu ti sei dimostrato un incapace...

E questo è un FATTO, se vogliomo rendere pubbliche le cose nell'ordine:

- paralavi di "modificare il rail" (!!!) sulla A3 t20 !

- dopodichè hai detto "mi sono confuso pensavo fosse diesel" quando le A3 vecchie erano notoriamente NON rail !

- le mappe se vuoi le posto almeno vediamo

IO NON SONO UN PROFESSIONISTA (mai detto anzi!) ma se TU lo sei siamo a posto !

Per fortuna ce ne sono tanti altri !

Se vuoi dimostrarmi il contrario dato che la mappa te l'ho PAGATA quanto de te chiesto mandamene una BUONA al che posso ricredermi se ora sono cambiate tante cose. Meglio così per te !

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

l unica cosa che dimostri con il tuo modo di scrivere è che non capisci di cosa si stia parlando e che non leggi bene...uno,perchè non ho mai parlato di preparatori idioti e due perchè non essendo del mestiere non puoi conoscere certi dettagli come chi ha a che fare tutti i giorni con questo (e aggiungo senza offesa visto che sei sensibile) : ripeto per l ultima volta,ti ho scritto che si condiziona il programma di gestione impostando un dato a/f e da li non si muove...tubi rotti,wg difettose e mettici quello che vuoi...anche perchè la gestione recovery non viene ne modificata ne esclusa...il discorso del verificare che tutto sia a posto è palese quanto scontato...io a distanza,rari casi a parte,ho a che fare con gente del mestiere e non con utenti finali.

buon divertimento

E dici poco ?

Questo cambia molto le cose, se vedi bene alla fine scriviamo quasi le stesse cose...

Forse tu non capisci bene la mia scrittura e io la tua esimio !

:mrgreen:

Ti dico solo che il mappatore (questo lo è veramente, non su forum, senza offesa per nessuno) inglese su base software+hardware USA che sta mappando il "banale" motore aspirato della mia ultima macchinetta logga circa 16 sensori del motore alla volta real-time, verifica i dati e modifica la mappa poco alla volta, in step sequenziali.

Mi pare che sia questo il modo MIGLIORE per lavorare seriamente...

E qui si parla di gente che corre in pista con queste vetture e ha un db di centinaia (senza esagerare) auto simili fatte, ma non si permette di modifcare una mappa "da lontano" senza riscontri...

:wink:

Ovviamente non mi costa 50 euro ma per il lavoro fatto in proporzione forse costa MENO !

:lol:

Chudo qui resto del parere che per la mappa in questione del 3d la cosa migliore (non l'unica) sia per il padrone trovare un mappatore serio "dal vivo". Tutto qui.

Saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa dovrebbe PROVARE questo????

:shock:

Come detto la mappa te l'avevo pagata quanto richiesto, se vuoi provare qualcosa mandami una MOD degna del nome...

:wink:

Cosa dovrebbe provare? se per te i 27cv presi non provano nulla... forse non stiamo parlando della stesa cosa...

si sono d'accordo mandami la mappa ori dell'audi, e te lo posso dimostrare onestamente che non è vero che le mappe fatte bene sono solo quelle dei preparatori fisici... sono d'accordo con te se dici che sono una strada + sicura, ma non l'unica strada, perchè da un turbo benzina se sai dove e come intervenire puoi ottenere un risultato come quello che ti ho appena postato!

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa dovrebbe PROVARE questo????

:shock:

Come detto la mappa te l'avevo pagata quanto richiesto, se vuoi provare qualcosa mandami una MOD degna del nome...

:wink:

Cosa dovrebbe provare? se per te i 27cv presi non provano nulla... forse non stiamo parlando della stesa cosa...

si sono d'accordo mandami la mappa ori dell'audi, e te lo posso dimostrare onestamente che non è vero che le mappe fatte bene sono solo quelle dei preparatori fisici... sono d'accordo con te se dici che sono una strada + sicura, ma non l'unica strada, perchè da un turbo benzina se sai dove e come intervenire puoi ottenere un risultato come quello che ti ho appena postato!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmha, a me sembra che Karletto non stia dicendo eresie...

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IL MAPPATORE SIA VALIDO (qui do ragione alle ragioni di carmageddon) ...

-on line mappa standard con possibilità di affinamento in base a chi ti trovi come cliente\interlocutore (altra ragione a Carma)

-dal vivo, mappa rifinita potendo contare al 100% sulla propria capacità, oltre che della strumentazione giusta....

mi sembra ovvio....

Link al commento
Condividi su altri siti

mmha, a me sembra che Karletto non stia dicendo eresie...

PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE IL MAPPATORE SIA VALIDO (qui do ragione alle ragioni di carmageddon) ...

-on line mappa standard con possibilità di affinamento in base a chi ti trovi come cliente\interlocutore (altra ragione a Carma)

-dal vivo, mappa rifinita potendo contare al 100% sulla propria capacità, oltre che della strumentazione giusta....

mi sembra ovvio....

E cosa dico io DA SEMPRE ????

Se vedi questa volta non ho "dato addosso" a CARMA, che ha sempre modi un pochino "particolari" di porsi, stiamo dicendo cose simili alla fine !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe provare? se per te i 27cv presi non provano nulla... forse non stiamo parlando della stesa cosa...

si sono d'accordo mandami la mappa ori dell'audi, e te lo posso dimostrare onestamente che non è vero che le mappe fatte bene sono solo quelle dei preparatori fisici... sono d'accordo con te se dici che sono una strada + sicura, ma non l'unica strada, perchè da un turbo benzina se sai dove e come intervenire puoi ottenere un risultato come quello che ti ho appena postato!

A te la mappa,se hai tempo ogni buona novella è sempre gradita... e sono sempre pronto a ricredermi e il primo ad ammetterlo pubblicamente nel caso !

Ovviamente se vuoi in PM, non dico (e come vedi non l'ho MAI fatto anche se non soddisfatto) di pubblicare i lavori pagati sul forum!

Sono "rompiballe" ma onesto.

:mrgreen:

Ti ricordo (mi pare giusto) i dati sulla car:

- Audi A3 Quattro 150hp (anche se ECM dice 180 non è così) Euro3, quindi tutti i controllo elettronici del pippero...

- iniettori da 320cc (di serie)

- turbina cambiata con k03-sport (k03-058)

- IC frontale

- regolatore prex benzina tarato a 3.4bar

- pop off Bonalume con comando diretto (non elettronico)

Se ti servono altre info sono qui.

Sul fatto della rullata dico solo che non dimostra nulla, 27hp senza avere riscontri possono essere tanti come pochi e una immagine jpg può essere manipolata a dovere...

Non è scarsa fiducia, dico solo che non dimostra nulla !

:mrgreen:

Ah...grazie cmq ! E non scherzo...

:!:

A434_716.zip

A434_716.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di motori stock,e quello di karletto66 nonostante il contorno lo è in toto,è facile farli andare forte e non c è nessun genere di problema a eseguire una modifica a distanza (sempre e solo se si sa quello che si fa e questo per me è fondamentale).

quindi affermo senza alcun timore che l esperienza provata sulla propria auto,sulla propria pelle e nel portafoglio,nonostante il comodo risultato ottenuto,non faccia più di tanto testo tecnicamente se non nelle cose basilari che si devono imparare per poter lavorare sempre nel modo giusto...karletto66 non prendere come una offesa ciò che scrivo perchè non lo è ma è solo un dato di fatto e credo che senza l aiuto di qualcuno che sa il fatto suo o senza informazioni riguardanti la gestione anche tu avresti avuto problemi ad andare oltre i 4500-5000 giri con turbo costante sopra 1 bar o a spostare il limitatore di giri o altro...è palese che si attinga da informazioni o files e purtroppo o per fortuna i forum servono anche a questo.

trovo però sbagliato quello che hai scritto se considerato in modo assoluto...lavorare a distanza con conoscenza porta ottimi risultati ma ovviamente se inciampi in persone che non hanno conoscenza credo che il lavoro errato lo troveresti anche se fossero li di persona con costosi strumenti adeguati.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando di motori stock,e quello di karletto66 nonostante il contorno lo è in toto,è facile farli andare forte e non c è nessun genere di problema a eseguire una modifica a distanza (sempre e solo se si sa quello che si fa e questo per me è fondamentale).

quindi affermo senza alcun timore che l esperienza provata sulla propria auto,sulla propria pelle e nel portafoglio,nonostante il comodo risultato ottenuto,non faccia più di tanto testo tecnicamente se non nelle cose basilari che si devono imparare per poter lavorare sempre nel modo giusto...karletto66 non prendere come una offesa ciò che scrivo perchè non lo è ma è solo un dato di fatto e credo che senza l aiuto di qualcuno che sa il fatto suo o senza informazioni riguardanti la gestione anche tu avresti avuto problemi ad andare oltre i 4500-5000 giri con turbo costante sopra 1 bar o a spostare il limitatore di giri o altro...è palese che si attinga da informazioni o files e purtroppo o per fortuna i forum servono anche a questo.

trovo però sbagliato quello che hai scritto se considerato in modo assoluto...lavorare a distanza con conoscenza porta ottimi risultati ma ovviamente se inciampi in persone che non hanno conoscenza credo che il lavoro errato lo troveresti anche se fossero li di persona con costosi strumenti adeguati.

Scusa...e non stiamo dicendo quasi la stessa cosa????

:mrgreen:

Cmq se vuoi il meglio, e concordi anche tu tra le righe, unisci mappatore bravo a real time...

:wink:

Ti ripeto che l'inglese che sta sistemando la mappa della mia car (non la A3 ma l'altra piccola aspirata) senza log real-time non lavora proprio (per scelta?) e adddirittura alcune cose cmq non le tocca se la car non gliela si lascia sul suo dyno per tot ore e più, soprattutto sul lato anticipo. Che come sai è molto delicato sui benzina "cattivi"...

Tutto qui, dipende sempre da cosa si vuole raggiungere ovviamente, ma lo dico fin dall'inizio.

Buon lavoro !

:wink:

PS: per una volta quasi non ci insultiamo, nevica !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma...la stessa cosa non proprio diciamo che i due punti di vista sono determinati da differenti modi di lavoro sviluppati nel tempo e con esperienze ben diverse.

io sono sempre stato dalla parte di chi il lavoro lo fa per professione e non per passatempo (nonostante i positivi risultati ottenuti) e sono il primo ad affermare il giusto nella tua posizione riguardo al lavoro da eseguire,diesel o benzina che sia...ma posso anche dire che anche a distanza si ottengono ottimi risultati...e sono sicuro che sia solo per la conoscenza applicata all esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto...siamo quasi d'accordo io e il CARMA, ragazzi attenti alla neve quindi !

:lol:

E aggiungo come detto prima per onore di cronaca che CUORESPORTIVO si è dimostrato MOLTO collaborativo, alle mie rimostranze (anche un pochino "crude" lo ammetto) ha subito risposto mandandomi una mod ulteriore, che proverò con calma.

Molto diversa da quante viste finora ma se i risultati saranno buoni saro il primo a scriverlo per correttezza.

Sicuramente avrà "studiato" nel corso degli anni e se sarà migliorato..meglio per la mia A3.

:wink:

Quindi in ogni caso GRAZIE a Cuore !

:!:

Come vedete sono onesto, nel bene e nel male !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto...siamo quasi d'accordo io e il CARMA, ragazzi attenti alla neve quindi !

:lol:

E aggiungo come detto prima per onore di cronaca che CUORESPORTIVO si è dimostrato MOLTO collaborativo, alle mie rimostranze (anche un pochino "crude" lo ammetto) ha subito risposto mandandomi una mod ulteriore, che proverò con calma.

Molto diversa da quante viste finora ma se i risultati saranno buoni saro il primo a scriverlo per correttezza.

Sicuramente avrà "studiato" nel corso degli anni e se sarà migliorato..meglio per la mia A3.

:wink:

Quindi in ogni caso GRAZIE a Cuore !

:!:

Come vedete sono onesto, nel bene e nel male !

:mrgreen:

Grazie, e spero che tu rimanga soddisfatto!! Grazie ancora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima monta una puleggia da 15%-20% di pressione in più (io consiglio 20% in più perchè non devi nemmeno sostituire la cinghia),uno scarico serio e poi in ultimo fai l elettronica...in genere con questa modifica ci si attesta a circa 210 cv senza alcun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' cambiato la puleggia del 15% e la puleggia motore alleggerita....3,5Kgoriginale...modificata 350g.Naturalmente la cinghia l'ho già sostituita.

Altro non oso fare perchè cmq tengo alla durata della macchina.

Posto di nuovo i file....se qualcuno puo' valutare e all'eventualità migliorare.

Faro' sapere dell'esito non appena sale su banco

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37132">Cooper s 170cv.zip

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37473">Cooper s 170cv.zip

Cooper s 170cv.zip

Cooper s 170cv.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

senza uno scarico serio non andrai molto in la con la potenza da 5000 giri in su e la puleggia da 15% secondo i miei punti di vista è poco.

l affidabilità non ne risente nemmeno in casi critici con pulegge da ben oltre il 20%,scarico salla testa al terminale SS e elettronica discretamente incattivita...e si parla dei nr di cui sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho gia' cambiato la puleggia del 15% e la puleggia motore alleggerita....3,5Kgoriginale...modificata 350g.Naturalmente la cinghia l'ho già sostituita.

Altro non oso fare perchè cmq tengo alla durata della macchina.

Posto di nuovo i file....se qualcuno puo' valutare e all'eventualità migliorare.

Faro' sapere dell'esito non appena sale su banco

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito una cosa, alla fine ci siamo persi, ma a te serve il file mod? Spiegati meglio, cmq se vuoi gia te l'ho detto sono a disposizione.....

Penso voglia un parere sul file mod che ha e eventualemente qualche consiglio...

:mrgreen:

Cmq se arriva ai 200km/h in 900metri non mi sembra affatto male...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...