Vai al contenuto

Cercasi file mod mini cooper s 170CV


Ospite gianlucazarattini

Messaggi raccomandati

Allora a giorni dovrei riportarla a far vedere dal tizio rimappatore...gli dico di farmi avere l'originale...sempre se lo ha ancora e quello da lui creato.

Così mi dici cosa ne pensi.

Andava bene fino a 2 giorni fa...poi con il freddo (credo sia stato quello) il consumo mi si è fermato a 9l/100 km....quando prima è a 8.9.

Ogni cambiata vedo il consumo in quel momento che arriva a 12l/100km poi 14l poi 15.

Ho provato a tirare una marcia e mi ha dato 30l/100 km.

Ma siamo fuori!!!

Visualizza messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma prima non era arrivata aconsumare così tanto...poi forse mi sono spiegato male ma lacentralina l'ho già fatta e la macchina è arrivata a 190 cv ma dopo una miriade di prove e io ormai penso che il tipo sia poco pratico sul fatto di mine...cmq dopo aver trovato la iusta combinazione di valori a distanza di 4o 5 mesi si è messa ciucciare troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a giorni dovrei riportarla a far vedere dal tizio rimappatore...gli dico di farmi avere l'originale...sempre se lo ha ancora e quello da lui creato.

Così mi dici cosa ne pensi.

Andava bene fino a 2 giorni fa...poi con il freddo (credo sia stato quello) il consumo mi si è fermato a 9l/100 km....quando prima è a 8.9.

Ogni cambiata vedo il consumo in quel momento che arriva a 12l/100km poi 14l poi 15.

Ho provato a tirare una marcia e mi ha dato 30l/100 km.

Ma siamo fuori!!!

Visualizza messaggio

Se ti interessa, posso risolverti parecchi problemi su qul motore, ti posso fornire un file mod affidabile e garantito, non gratis ovviamente è una car delicata, solo in PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo

Mah, voglio proprio vedere su macchine turbobenza come si pensa di fare una mappa BUONA (non dico ottima) a distanza....

:wink:

Senza neppure controllare un parametro di funzionamento nè "sentire" come gira...

E con un altro piccolo problema rispetto ai naftoni: si spaccano facilmente se la mappa è malfatta...

Se ti accontenti di una mappa "base" magari ci può stare, ma se vuoi un minimo di più devi farle dal vivo IMHO !

Poi fate vobis, liberissimi e tutti maestri sulle proprie car.

Buon lavoro !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che chi riceve la mappa abbia o un vagcom o un paio di manometri ;-) Ho visto mappe fatte con tanto di banco prova e ti assicuro che sarebbero state meglio quelle fatte a distanza. Ci sono persone su questo forum che sui turbobenzina fanno mappe ottime anche se a distanza, io penso che sia l'ora di finirla con questo "terrorismo" psicologico perchè è molto piu facile vedere chi sa e chi non sa sul forum (perdendo un paio d ore di ricerca) piuttosto che prendendo informazioni sui preparatori di zona.. Ovviamente in questo caso non parlo per me infatti queste auto non le conosco, per questo ho colto l'occasione per chiedere un ori per studiarci.

Buon lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa ho il file originale....come premesso la mappa l'ho già fatta ma del tipo non mi fido percio' chi vuole aiutare a dare un contributo bene altrimenti di pagare altri soldi non posso. A richiesta fornisco il file.

come ha detto qualcuno delle mappe a distanza non c'è da fidarsi quindi apprezzo solo gli aiuti di qualcuno che voglia spendere un po' del suo tempo libero.

Saluti e grazie per l'aiuto.

Il motore monta il volumetrico con puleggia ridotta del 15% e puleggia motore alleggerita...pesava 3,5Kg,adesso 350g....(nonpenso conti molto)

cooper 170.MOD

cooper 170.MOD

cooper 170.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi interessa ho il file originale....come premesso la mappa l'ho già fatta ma del tipo non mi fido percio' chi vuole aiutare a dare un contributo bene altrimenti di pagare altri soldi non posso. A richiesta fornisco il file.

come ha detto qualcuno delle mappe a distanza non c'è da fidarsi quindi apprezzo solo gli aiuti di qualcuno che voglia spendere un po' del suo tempo libero.

Saluti e grazie per l'aiuto.

Il motore monta il volumetrico con puleggia ridotta del 15% e puleggia motore alleggerita...pesava 3,5Kg,adesso 350g....(nonpenso conti molto)

bella questa,allora di pagare un file mod a distanza non c'e' da fidarsi anche perche lui non vuole uscire altri soldi pero' se qualcuno gliala fa a gratisssssssssss la prova senza problemi,ma andate a lavorare invece di scroccare mappe ai professionisti che comunque chi lo fa per mestiere non regala,mi sa che ormai qui siete diventati con la faccia fin troppo tosta. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

be che problema c'è... dopo se mi si rompe qualcosa tanto ci sei te visto che sei il nipote di bill gates a pagare gli eventuali danni.

per tua informazione lavoro in mare....posso pagare in sardoni o canocchie. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be che problema c'è... dopo se mi si rompe qualcosa tanto ci sei te visto che sei il nipote di bill gates a pagare gli eventuali danni.

per tua informazione lavoro in mare....posso pagare in sardoni o canocchie. :mrgreen:

ma guarda che ti contradici da solo,allora non ti fidi di mappe on line ma se qualcuno tela fa gratis la scarichi in macchina non capisco cosi ci sia di coerente,poi la rimappatura non e' una necessita' quindi se hai i soldi vai da un professionista altrimenti venditi la mini da 170 cv e gira con una 126 bis visto che lavori in mare,ma qui se ne sentono di tutti i colori arrivate pretendete non volete pagare e criticate pure fai una cosa cambia mestiere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8)

non sto a spiegarti niente...poi io non ti conosco...cosa vuoi?!

Ho trovato su questo forum il fileche allego....è l'originale della mia macchina a chi servisse l'originale.

non voglio niente dico solo che mi sai di scroccone

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco solo di capire se mi hafatto un bel lavoro...

Da originale la macchina prendeva i 200Km/h in circa 1500m

con il lavoro che mi ha fatto il tizio prende i 205km/h in circa 900 m

E in velocità massima è migliorata di 5 km in piu'.

Qualcuno mi sa dire se è un buon cambiamento?

Premetto che non sono un maestro nel cambio delle marcie.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco solo di capire se mi hafatto un bel lavoro...

Da originale la macchina prendeva i 200Km/h in circa 1500m

con il lavoro che mi ha fatto il tizio prende i 205km/h in circa 900 m

E in velocità massima è migliorata di 5 km in piu'.

Qualcuno mi sa dire se è un buon cambiamento?

Premetto che non sono un maestro nel cambio delle marcie.

Non mi pare male....

E poi, DOPO i primi 900 metri a quanto arriva???

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti fidi a caricare mappe on line però poi carichi una mappa in cui è incrementato tutto del 3% 10% e 20%!!!!Quanto ci han messo a farla?5 minuti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, voglio proprio vedere su macchine turbobenza come si pensa di fare una mappa BUONA (non dico ottima) a distanza....

:wink:

Senza neppure controllare un parametro di funzionamento nè "sentire" come gira...

E con un altro piccolo problema rispetto ai naftoni: si spaccano facilmente se la mappa è malfatta...

Se ti accontenti di una mappa "base" magari ci può stare, ma se vuoi un minimo di più devi farle dal vivo IMHO !

Poi fate vobis, liberissimi e tutti maestri sulle proprie car.

Buon lavoro !

:mrgreen:

Beh con una mappa on-line da una audi tt 200cv med 9.5, il cliente l'ha portata in una officina con banco prova che ha dato l'esito di 227cv... se vuoi posto la scheda. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con una mappa on-line da una audi tt 200cv med 9.5, il cliente l'ha portata in una officina con banco prova che ha dato l'esito di 227cv... se vuoi posto la scheda. :wink:

Ma per favore...

:roll:

Posta la mappa fatta alla mia tempo fa se proprio vuoi...almeno vediamo i commenti, saranno tutti entusiastici sicuramente...

Non cominciamo con i soliti discorsi, sappiamo bene tutti la verità, se si vogliono risultati BUONI sui turbobenza la realtà è solo una...

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...