Vai al contenuto

parere mappa opel corsa c 70 cv.


Ospite niko

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi giorni fa ho deciso di modificare la mappa della mia corsa e volevo sapere cosa ne pensate al riguardo...premetto che nn ho modificatro la mappa in cerca di prestazioni elevate,ma solo di un pò di brio in più che già si nota...vi posto l'originale e la modificata...grazie in anticipo per i consigli...

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=36870">mappe.rar

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37088">mappe.rar

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=37337">mappe.rar

mappe.rar

mappe.rar

mappe.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi giorni fa ho deciso di modificare la mappa della mia corsa e volevo sapere cosa ne pensate al riguardo...premetto che nn ho modificatro la mappa in cerca di prestazioni elevate,ma solo di un pò di brio in più che già si nota...vi posto l'originale e la modificata...grazie in anticipo per i consigli...

ti parlo in termini di ecm:

iniezione parzializzato troppo presto e a carichi troppo bassi per tutte le curve

iniezione parzializzato map1 idem come sopra (questa potresti lasciarla originale)

lim di coppia (2 mappe) bassi (puoi alzare moooooooolto di +)

lim di coppia #2 può andare

lim di coppia #3 (2 mappe) bassi (così gli hai fatto il solletico)

non penso che questa mappa faccia fumo ma sono quasi sicuro che non rende come dovrebbe.

chiaramente se sai cosa sono effettivamente le mappe che da ecm regolati di conseguenza.

PS nn cercare mappe dei miracoli che nn esistono.

queste bastano e avanzano sul 70cv per farle andare come si deve.

disponibile x consigli in PM

PS2 occhio che adesso ti si riempe la casella dei PM con 10 mila offerte di mappe :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...