ale22787 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Ciao a tutti!!!mi sto cimentando nel modificare la centralina di una polo 1.4 tdi del 2004 (AMF)...qualche risultato l'ho ottenuto e fuma anche poco!Questo però mi fa pensare che ci siano ancora margini di miglioramento,manca l'allungo e vorrei qualcosa in più sui bassi,contando sul fatto che una turbina piccola dovrebbe attacare sin dai bassi regimi e senza pretendere 5000 giri di allungo...allego ori e mod grazie a tutti in anticipo!polo 241-175.zippolo 241-175.zip Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belinassu Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 c'è da lavorarci su, il turbo è troppo e il suo limitatore non è stato adeguato i tempi iniezione sono incrementati in modo troppo grezzo anche i limitatori di coppia sono da raffinare il pedale va fatto diversamente la correzione f.temp puoi lasciarla ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale22787 Inviato 15 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Grazie per i consigli modifico subito...il limitatore turbo nn è la seconda mappa pressione turbo indicata da ecm? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belinassu Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 no, si trova poco più avanti, dopo quella dell'overboost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuke1969 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Se non sposti il byte single boost limiter che in questa ecu è come la mappa obiettivo e cioè 1,1 bar.. puoi alzare quanto vuoi che + di 1,1 bar non va... e il limitatore che dice belinassu è quello in base alla pressione atmosferica e non il single points... che non è vicino alla mappa turbo obiettivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belinassu Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 sulla mia non ho toccato questo famoso byte di cui ignoravo l'esistenza eppure va... quale sarebbe l'indirizzo del byte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale22787 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2010 mi puoi scrivere l'indirizzo del limitatore turbo che nn lo trovo?e le famose scalette che sarebbero mappe debimetro nn hanno bisogno d'incrementi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dott.chem Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 non è necessario modificare le mappe "scalette" in ogni caso le 1.4 montano turbine vecchio stile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale22787 Inviato 22 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Voglio ringraziare belinassu per l'aiuto che mi ha dato,preciso gratuitamente,adesso la macchina va molto bene ed ho imparato diverse cose utili.Mi piacerebbe che tutti potessimo darci una mano in questo modo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belinassu Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 hai caricato la seconda mappa? com'è, ha risolto le mancanze della prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale22787 Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 La car è un pò più allegra e va bene così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belinassu Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 è simile a quella che ho io ma un pelo più tranquilla... gli esperimenti li faccio sulla mia con gli altri non vorrei problemi dammi ragguagli sui consumi e sulla fumosità (che non dovrebbe esserci cmq) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale22787 Inviato 24 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Fumosità poco più che ori,per i consumi ti farò sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belinassu Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 fumosità a bassi giri o ad alti? in effetti la ini map2 bxr è un po' grezza, ma la originale era proprio un cesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora