Vai al contenuto

spia airbag lancia Y elefantio blu


Huntersub84

Messaggi raccomandati

Ho un problemino con la lancia Y della mia ragazza, l'auto è del '02

della ecu airbag non ho preso i dati però il modello su fiatecuscan è allied my 97 airbag 2f 2p 2l 1s

il problema è nato quando il padre ha avuto la brillante idea di mettere in moto l'auto con i cavi, dopo uno sbalzo di corrente e senza comunque essere riuscito a mettere in moto è comparsa l'avaria airbag.

l'errore lo scrivo a ricordo perchè non l'ho segnato

era qualcosa come

1. Ecu segnale intermittente - 240

un qualcosa del genere, fiatecuscan dopo il comando di cancellazione errore , non lo toglie comunque...qualcuno ha qualche idea..?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

kkl

per non sbagliare centralina faccio fare la ricerca al sw, mi da la centralina che ho scritto su, solo che anche nell'ultima versione quel tipo di centralina non esiste come sigla, comunque ho notato una cosa, fiatecuscan entra in diagnosi con qualsiasi modello di ecu airbag selezioni e mi continua a trovare lostesso errore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fiatecuscan con interfaccia elm327 entra anche nella sezione airbag? mi ricordavo che non si poteva, tra l'altro non posso nemmeno testarlo visto che ho la 1.2 e non è compatibile con il sw...

comunque non sarà mica andata in crash la centralina airbag per uno sbalzo di corrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Si l'ho portata in officina e mi ha detto che dovrebbe essere la resisitenza ( da qualche parte) che si riscalda troppo...cosi mi ha detto il meccanico dopo aver collegato la macchina a quell'aggeggio strano :)

Comunque devo guardare sotto il sedile...ma da che parte? io ho guardato ma non vedo nulla!...comunque ho sbagliato l'auto non è del 1994 ma del 2004 :) sorry... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...