Vai al contenuto

Problema Leon 1800 T


MicM3

Messaggi raccomandati

Ciao.Ho un problema con la mia auto.La macchina è leggermente modificata ( turbina mggiorata,scarico completo,camme,filtro.. ).La mappa me l'ha fatta un preparatore sul banco prova,ma ho un problema che lui non riesce a risolvere.

Praticamente quando tiro specialmente in 3° si accende la spia della trazione ( non quella del motore ) e la macchina va la metà.Anche se spengo la macchina e la riaccendo non cambia niente.Devo spegnere la spia con la diagnosi e da li l'auto va ,ma dopo circa 10km stesso difetto.In diagnosi l'errore è :valore di coppia.

Se dovesse essere un problema di mappa,qualcuno mi può aiutare??Pagando logicamente.Allego file ori e mod.

Grazie

ori 0 261 208 531.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io sulla prima ke feci ci persi del tempo,comunque concordo con i ragazzi del forum e un problema di mappa,con il banco dovrebbe risolvere di sicuro i gli riporterei la makkina e la farei finire a lui perchè logicamente hai pagato,altrimenti mi farei ridare i soldi e troveri un preparatore in grado di fare questa mappatura.quella che feci io aveva k 04 intercooler frontale con relativi raccordi e andava bene,e si tira fuori un bel motore.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...