Vai al contenuto

Honda civic 2.2 del 2006


Ospite pasadinos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono appena iscritto... Posseggo una Honda Civic del 2006 2.2 cdti 140cv. Vorrei migliorarne le prestazioni,per lo più mi preme aumentare la velocità massima visto che ls sesta ha ancora molto da spingere. Pensate che si possa fare con un galletto clone? L'ho sempre usato per giocare con la mia 156,ottenevo si prestazioni ma anche fumo,essendo inesperto. Se qualcuno volesse aiutarmi o fare tutto da solo anche con una ricompensa, domani dovrei provare a leggere l'ori, e vorrei come risultato cavalli ma anche affidabilità e zero fumo. P.S. non ha il dpf...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrei farlo stasera appena ho un po' di tempo... Comunque ho letto in giro che qualcuno afferma di avere 190cv su questa macchina solo di mappa,secondo voi è fattibile o sono ca**ate?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me...senza far notare fumo direi di stare sui 30cv max giusto? che poi il mio problema è più che altro la velocità max... troppo bassa per un 2.2...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche 140cv sono pochini per un 2.2...cmq 50cv in più può anche darsi ma credo che a quel livello sia messo malino ad affidabilità.. una volta letto posteresti il file? vorrei dargli un occhiata anch io, o se qualcuno ha un ori qualunque accetto volentieri anche quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo di aver fatto casini ma io pensavo di non averlo toccato l'anticipo...Sulla mia ex auto avevo il turbo al 9% in più e iniez parzializ map 1 e 2 così come questa.... e anche i limitatori..la macchina andava bene ma quanto fumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...