Vai al contenuto

problema centralina smart


NITROX91

Messaggi raccomandati

salve, ho comprato una smart e ultimamente ho notato che certe volte mi si accendono le spie e mi limita automaticamente la velocita;, poi spengo e riaccendo l'ato e torna tutto a posto!! qual'e' il problema e' da sostituire la centralina, quale??? attendo una rispsota o consigli ricevuti in merito o di esperienze passate. grazie dell'attenzione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

SI INFATTI E' QUELLO CHE VORREI FARE, pero' dato che non ho molto tempo.. volevo capire se era un problema comune che capita anche ad altri.. cosi' per farsi un'idea ipotetica sul problema.ù

comunque pt motorsport ho sentito che potrebbe essere problema di centralina... sai dirmi qualche altra cosa? dove ti trovi? puoi eseguire questo tipo di lavoro. attendo risposte

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti fare una semplice prova,il tubicino di carico della wastgate,attaccalo direttamente alla turbina(senza farla passare dalla EV overboost)

e vai a provarla,se e problema di sovralimentazione,cosi dovrebbe andare bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:) ciao non credo che sia la centralina motore,e nemmeno la sovralimentazione, probabilmente e' la valvola e-gas (corpo farfallato) prova a pulirla non e' difficile si smonta facilmente e' fissata con 4 viti torx,puliscila con dello sgrippante ,apri a mano la valvola e bloccala con un pezzo di legno per non rovinarla e pulisci bene, ci sono altri fattori che generano quel difetto,pedale accelleratore che funziona male ,senore d'imbardata ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...