Vai al contenuto

Opel Corsa C DTI 1.7, non riesco a leggere la centralina


Ospite elitno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Non riesco a leggere la centralina in oggetto; premetto che non ho il manuale e non conosco la procedura esatta. Vi dico cmq come ho fatto 1- connesso il programmatore al pc e il cavo all'obd e ho acceso il quadro 2- ho avviato il programma e caricato la dll relativa 3- ho cliccato sull'icona dati e mi dice quasi subito "Centralina non trovata". C'è da togliere qualke fusibile? C'è da alimentare esternamente il programmatore? C'è altro...? Grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo è una Y17DT e ho selezionato DELCO (a dire il vero le ho provate tutte) ma non và!!! Non è che c'è da togliere qualke fusibile? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao è possibile ke quando viene montata un'autoradio non di serie vengano esclusi o tagliati dei fili tra questi c'è anke la linea k...molto probabilmente il tuo problema è dovuto a questo....per essere sicuri bisogna vedere se si riesce a entrare in diagnosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok ho risolto, era un problema di velocità della porta usb che avevo settato male in passato. Cmq ho dovuto staccare la batteria per qualche minuto perchè dopo la lettura non partiva più. Adesso resta il problema di trovare quale driver ecm2001 è adatto al mio modello di auto ce ne sono tanti disponibili ma non so quale è quello giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...