Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 Mjet


mjetclub

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

08E316-08E332___08E336-08E352 08E446-08E462___08E466-08E482 Dovrebbero essere limitatori di coppia 08E870-08E9BC Dovrebbe essere un limitatore fumi

Link al commento
Condividi su altri siti

da non toccare se non si vogliono guai... gezame ne hai fatte di marelli??!! sai o no ke non sono delle bosch e non si mappano come tali e le curve non sono uguali? e poi ke prog. usi per mappare?

Ciao, ecm2001, map 3d, wingal e winols.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un esperto di marelli....però ho studiato, e per fortuna conosco ingenieri ke hanno contribuito allo sviluppo della gestione bocsh/marelli.... se si svelassero tutti i "segreti" con cui si lavora e di conseguenza si guadagna diventerebbero tutti mappatori o meccanici o panettieri e così via... siccome ho visto ke poki sanno lavorare sui marelli mi sono permesso, e ve ne kiedo scusa se ho offeso qulcuno, a dire la mia.cmq nei 1.3 vanno toccati solo limitatori di coppia se ci sono e gasolio ....la pressione turbo è talmente complicata ke addirittura chi ci lavora tutti i giorni con ste macchine non riesce a capire come funzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un esperto di marelli....però ho studiato, e per fortuna conosco ingenieri ke hanno contribuito allo sviluppo della gestione bocsh/marelli.... se si svelassero tutti i "segreti" con cui si lavora e di conseguenza si guadagna diventerebbero tutti mappatori o meccanici o panettieri e così via... siccome ho visto ke poki sanno lavorare sui marelli mi sono permesso, e ve ne kiedo scusa se ho offeso qulcuno, a dire la mia.cmq nei 1.3 vanno toccati solo limitatori di coppia se ci sono e gasolio ....la pressione turbo è talmente complicata ke addirittura chi ci lavora tutti i giorni con ste macchine non riesce a capire come funzina.

Salve Kit turbo, che sono perfetto.

Io almeno no mi egli sentito ofenduto.

simili molto da imparare.

Se avete leido dall'inizio che ho detto che sono limit. di coppia, è il mio parere, gustaria me per conoscere il vostro molto, io a volte sbagliato e gradisco che corrigan aumentarlo la mia conoscenza.

un saluto ed aspetto il suo opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno si è offeso...almeno io...se hai studiato insegnaci qualcosa,non si smette mai di imparare!!! :twisted: Riassumendo...le curve di coppia sono quelle indicate da devilrex.Quelle che ho indicato io non vanno toccate.L'ultima ke ho indicato invece è una curva di gasolio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...