Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 Mjet


mjetclub

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

08E316-08E332___08E336-08E352 08E446-08E462___08E466-08E482 Dovrebbero essere limitatori di coppia 08E870-08E9BC Dovrebbe essere un limitatore fumi

Link al commento
Condividi su altri siti

da non toccare se non si vogliono guai... gezame ne hai fatte di marelli??!! sai o no ke non sono delle bosch e non si mappano come tali e le curve non sono uguali? e poi ke prog. usi per mappare?

Ciao, ecm2001, map 3d, wingal e winols.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un esperto di marelli....però ho studiato, e per fortuna conosco ingenieri ke hanno contribuito allo sviluppo della gestione bocsh/marelli.... se si svelassero tutti i "segreti" con cui si lavora e di conseguenza si guadagna diventerebbero tutti mappatori o meccanici o panettieri e così via... siccome ho visto ke poki sanno lavorare sui marelli mi sono permesso, e ve ne kiedo scusa se ho offeso qulcuno, a dire la mia.cmq nei 1.3 vanno toccati solo limitatori di coppia se ci sono e gasolio ....la pressione turbo è talmente complicata ke addirittura chi ci lavora tutti i giorni con ste macchine non riesce a capire come funzina.

Link al commento
Condividi su altri siti