Vai al contenuto

file ori iaw16


pontiradio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi

avrei bisogno dei file ori sia del micro 68hc11 che della eprom 27c512 di

due centraline iaw16 che tempo fa presi allo sfascio con l'intento di tirarci fuori qualcosa

x la mia fiat Punto 1.2 8v. Risultato ho cancellato sia le eprom che i motorola.

le sigle sono: iaw16f.e3 6a35-20 punto 1.2 e iaw16f.eb/2a30-40 punto 1.1.

Grazie a tutti

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per aver risposto.

Allora la 27c512 orginale e' otp ossia programmabile una sola volta, ma non per questo, e' possibile modificare successivamante i bit a 1 in 0 ed e' cosi che ho perso il firmware originale.Cosa contraria e' invece per il micro motorola che

essendo in versione flash e' riprogrammabile ma come al solito io avendoci giocato ne ho scazzato il contenuto.

Siccome errare e' umano e perseverare e' diabolico l'ho fatto x la seconda volta su unaltra ecu (mea culpa).

Vi confermo comunque che queste sono le due ecu: iaw16f.e3 6a35-20 punto 1.2 e iaw16f.eb/2a30-40 punto 1.1.

Grazie per l'aiuto a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pt motorsport (professore cimiciolla) ai visto che pontiradio si è rettificato? nel secnd.post quindi io non ho sritto stronz. se mai i stronzi vengono a galla da soli. cmq "ho evidenziato che una eprom ori della 16f " senza finestrella era difficile che si cancellava se mai la poteva bruciare o rovinarla nel disaldarla ò perdere la lettura ori,(poi non mi interessa divulgarmi nel forum come una pettegola quello che conta è se posso aiutare qualcuno lho faccio dopo ciò passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non litigate x una parola che ho sbagliato a mettere...perche' se bisogna pesare tutto quello che si scrive....allora sembrerebbe quasi che.. il famoso stronzo che viene a galla sarei io.....

ovviamente scherzo ma non litighiamo.In elettronica non si finira' mai di imparare..

Link al commento
Condividi su altri siti

speedy,piu' che pettegola mi sembri una prostituta a caro prezzo!

ciao speedy,non ti scaldare,qui siamo tutti bravi e professori,compreso io che di mappe non ne capisco una sega.

a volte sembra che il voler esternare la propia bravura oltrepassa il vero obbiettivo di un forum:l'aiutarsi a vicenda.

sicuramente pt motorsport e' un bravo ecu-professionista(minkia mi e' venuta ora...)e lo sei anche tu,basta stare calmi e affrontare l'argomento un passo alla volta.

questo e' quello che penzo

ciao a tutti...e.... speedy,appena ci vediamo,se non mi fai il verso "andale,andale"te le do di santa ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

allora nessuno puo fornirmi i file x questi motorola del cavolo?

Da quanto ho capito ogni motorola ha la sua eprom perche' va a cercare il cks e senon e' quello la car non parte giusto?

attendo delucidazioni ed eventuali lavate di capa se avessi scritto delle minchiate.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...