Vai al contenuto

Mappa seguendo un manuale...pareri


Huntersub84

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Premetto che non sono un esperto ma solo un appassionato che sta iniziando a conoscere questo bellissimo mondo delle mappature. sono diplomato come perito elettrotecnico e automazione, ho lavorato come elettromeccanico navale anche se ora faccio il carrozziere :wink:

quindi di motori ne tratto qualcosa e anche della loro elettronica a livello di sensori e guasti (ma nel mondo marino che sono molto più semplici)...questo della mappatura mi ha sempre affascinato e sono interessato a capirne qualcosa con tutta la buona volontà nello studio (anche se non caricherò mai una mappa modificata in un auto è solo una passione che voglio coltivare)

dunque veniamo al nocciolo

ho preso dal forum una mappa ori di una leon ed ho provata a modificarla seguendo una guida trovata online dove spiega passo passo tutte le varie schermate etc etc, il sw usato è ecm2001.

stando ai suoi incrementi e alle cose che suggerisce di modificare si ottiene questa mappatura...

cosa ne pensate? la guida è ottima perchè spiega come viaggiare all'interno del sw, però come valori mi è sembrato che mi abbia fatto esagerare un po sul limitatore di coppia...e forse anche qualcos'altro

voi che ne pensate? io la guida la tengo per capire le varie funzioni del software, ma gli incrementi vi sembrano nella norma?

grazie per le eventuali risposte

seat leon.MOD

seat leon.ori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti