Vai al contenuto

ecu-r6


raptor

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
ragazzi volevo sapere se si può mappare la ecu dell'yamaha r-6 del 2006-2007 se qualcuno la fatta mi contatti ha una ecu *denso*

Salve,

certo possibile da mappare ed ha ottimi risultati.

per questa verione di moto ci sono vaire possibilita di modifica, dalla semplice rimappatura di entrmbi i processori della ecu, (MCU farfalle elettriche e MCU gestione motore) oppure sovrascirvere i due processori con un firmware appositamente sviluppato per la modifica in tempo reale con interfaccia dedicata e software dedicato. Con funziona superiori alla centralina YEC ufficiale.

saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

certo possibile da mappare ed ha ottimi risultati.

per questa verione di moto ci sono vaire possibilita di modifica, dalla semplice rimappatura di entrmbi i processori della ecu, (MCU farfalle elettriche e MCU gestione motore) oppure sovrascirvere i due processori con un firmware appositamente sviluppato per la modifica in tempo reale con interfaccia dedicata e software dedicato. Con funziona superiori alla centralina YEC ufficiale.

saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

Salve,anzichè inserire pubblicità a mò di spam io risponderei o comunque farei valere le miei ragioni su questi 2 topic

viewtopic.php?f=18&t=17714

viewtopic.php?f=32&t=17687

Se si parlasse nei termini usati nelle discussioni di cui ho messo i link di una mia attrezzatura mi altererei assai e sicuramente farei valere le miei ragioni.....ovviamente se le opinioni riportate fossero menzognere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,anzichè inserire pubblicità a mò di spam io risponderei o comunque farei valere le miei ragioni su questi 2 topic

viewtopic.php?f=18&t=17714

viewtopic.php?f=32&t=17687

Se si parlasse nei termini usati nelle discussioni di cui ho messo i link di una mia attrezzatura mi altererei assai e sicuramente farei valere le miei ragioni.....ovviamente se le opinioni riportate fossero menzognere!!

Salve kidturbo,

La mia non voleva essere pubblicità a mo di SPAM, mi scuso sin'ora, se è stata interpretata da tutti in questa maniera.

era piuttosto un offerta di soluzione a chi da tempo sta cercando invano....

.... se poi tutte queste conflusicono solo a noi, non si puo dire che mi dispiaccia....

Tu hai qualche soluzione alternativa per tutte queste persone ?

cordiali saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

post-7885-12994877294777_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi occupo di moto,e quindi alla Sua domanda la mia, per ovvietà, è una risposta di negazione.

Io personalmente non ho mai avuto a che fare con la Sua azienda,ma per conoscienza diretta di colleghi che sono sia Suoi clienti che fornitori non mi è stato riferito molto bene del prodotto da Lei commercializzato. Poi ovviamente sono solo opinioni personali e opinabili,ma mi sembra alquanto strano che si parli male di un prodotto in un forum di libero accesso,e l'interessato dalle maldicenze si preoccupi di inserire"risoluzioni ai problemi"senza in nessun modo screditare,o far valere le proprie ragioni, su parole scritte per veridicità o semplicemente per ignoranza dell'argomento trattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi occupo di moto,e quindi alla Sua domanda la mia, per ovvietà, è una risposta di negazione.

Io personalmente non ho mai avuto a che fare con la Sua azienda,ma per conoscienza diretta di colleghi che sono sia Suoi clienti che fornitori non mi è stato riferito molto bene del prodotto da Lei commercializzato. Poi ovviamente sono solo opinioni personali e opinabili,ma mi sembra alquanto strano che si parli male di un prodotto in un forum di libero accesso,e l'interessato dalle maldicenze si preoccupi di inserire"risoluzioni ai problemi"senza in nessun modo screditare,o far valere le proprie ragioni, su parole scritte per veridicità o semplicemente per ignoranza dell'argomento trattato.

salve kid,

ho postato la risposta in modo chiaro al link postato da te.

saluti

Christian Piasini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi occupo di moto,e quindi alla Sua domanda la mia, per ovvietà, è una risposta di negazione.

Io personalmente non ho mai avuto a che fare con la Sua azienda,ma per conoscienza diretta di colleghi che sono sia Suoi clienti che fornitori non mi è stato riferito molto bene del prodotto da Lei commercializzato. Poi ovviamente sono solo opinioni personali e opinabili,ma mi sembra alquanto strano che si parli male di un prodotto in un forum di libero accesso,e l'interessato dalle maldicenze si preoccupi di inserire"risoluzioni ai problemi"senza in nessun modo screditare,o far valere le proprie ragioni, su parole scritte per veridicità o semplicemente per ignoranza dell'argomento trattato.

dimenticavo....

si parla tanto di nomi, clienti, fornitori, ecc

ma diciamo chi sono questi nomi, che poi esce la verita, perche molte volte la gente viene scoraggiata per tenersi il mercato a se....

Io personalente non ho nulla da nascondere, ed il mio nick name lo fa capire da solo....

cordiali saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo....

si parla tanto di nomi, clienti, fornitori, ecc

ma diciamo chi sono questi nomi, che poi esce la verita, perche molte volte la gente viene scoraggiata per tenersi il mercato a se....

Io personalente non ho nulla da nascondere, ed il mio nick name lo fa capire da solo....

cordiali saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

Reputo usare un forum pubblico e amatoriale per fare pubblicità gratuita ad un proprio prodotto NON corretto.

Detto questo io sono un cliente "mancato" : avevo chiesto info a Lei personalmente per mappare una 350Z HR e la risposta era stata deludente per molti fattori. La car era da voi dichiarata "vecchia nel nostro database" (cito testuale, ripeto una 350Z HR modello 2007!) e non facevate una prova al banco per testarla prima e dopo la mappatura. Secondo me una cosa RIDICOLA e lo scrivo in grosso vista la tipologia di auto e il costo della mappatura.

Non era chiara la metodologia di mappatura, se via seriale o se richiedeva lo smontaggio della ECU, a mia domanda diretta non era stata data risposta.

:?:

Conservo ancora le mail della chiaccherata.

So che la 350Z non è semplice da mappare e pochi la fanno, ma questa sarebbe una ragione in più per "curare" una simile vettura, non per sminuirla. Ovviamente mi sono rivolto con ottimi risultati ad altre soluzioni, se non più prestazionali sicuramente più comode, duttili ed economiche.

Per il resto posso anche aggiungere senza timore che i dati di incremento da voi dichiarati sul sito per una simile vettura sono veramente "ottimistici" e senza la possibilità di rilevazione strumentale, a meno di spendere per rullare la vettura da un'altra parte prima e dopo ed averne evuntale conferma, sono semplicemente dei "numeri" senza senso sulla base della mia esperienza e di tanti amici con simili auto. I grafici da voi postati per ovvi motivi li considero tutti da dimostrare.

Se fosse vero otterreste risultati migliori di mappatori Japponesi specializzati in simili auto, complimenti in tal caso.

:!:

Questa è la mia piccola e diretta esperienza, sarà 1 caso su 10000 (lo spero) ma mi pare giusto segnalarla.

E ripeto ho ancora tutte le mail indicate, nel dubbio fossi ora tacciato di raccontare frottole...

:mrgreen:

Niente di personale ma neppure io ho nulla da nascondere, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo....

si parla tanto di nomi, clienti, fornitori, ecc

ma diciamo chi sono questi nomi, che poi esce la verita, perche molte volte la gente viene scoraggiata per tenersi il mercato a se....

Io personalente non ho nulla da nascondere, ed il mio nick name lo fa capire da solo....

cordiali saluti

Christian Piasini

R&D Piasiniengineering

Alcuni di questi colleghi scrivono saltuariamente su questo forum,quindi se vorranno spiegheranno pubblicamente quello dettomi in via confidenziale.Invece per quelli che non fanno parte degli utenti di questa comunità,per ovvi motivi non faccio il loro nome.Ma sicuramente Lei può presupporre di chi si tratti....Non credo che abbia solo clienti scontenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...