Vai al contenuto

fap ed egr


marioecu123

Messaggi raccomandati

t ringrazio..per la valvola..per farla andare che in basso è uno schifo è in alto peggio??consigli cmq grazie ancora

per fare una buona mappatura nn c'è bisogno di togliere x forza il fap.

tieni presente che ho visto gente che da una 500 mjet 75cv hanno tirato fuori la bellezza di molto + di 90cv ( nn ricordo preciso ma molto vicino ai 100) senza toccare il fap.

se trovo la rullata ve la faccio vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia banco

allora ho trovato la rullata, così nn dici che poi qui si dicono solo chiacchiere al vento.

almeno spengo sul nascere qualsiasi tipo di polemica ed evito altre battute da parte tua

premetto che questa car nn l'ho fatta io, ma una persona che sicuramente è capace di fare una cosa del genere.

io onestamente nn so se sarei capace di arrivare a questi risultati, ma a quanto pare c'è sempre qualcuno + bravo di noi.

niente di personale, a differenza di qualcun altro io nn parlo per sentito dire, ma quando vedo i grafici.

per correttezza nn faccio il nome della persona che ha eseguito questo lavoro, se vede il suo grafico e vorrà intervenire lo farà da solo, e in quel caso non credo che potrai dirgli di cambiare banco..........

post-19486-12994868580884_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una buona mappa?? magari faccio un buco al fap

senza buchi al fap si riesce a farle andare bene lo stesso.

sinceramente io ho fatto una di queste nn molto tempo fa, e sempre sinceramente devo dirti che ho dovuto ritoccarla 2-3 volte prima di trovare il set up giusto.

su quelle con il fap nn vado oltre il 8-10% di incremento sui tempi di iniezione. cerco di affinare per bene sia gli anticipi e gli do un pò di brio in + con le mappe del turbo e della prex rail.

in pratica il gasolio è quasi una mod standard per me, "gioco" con il resto delle curve.

e chissà quante ce ne sono ancora che nn conosco io............

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto ke al banco puoi far dire quello ke ti pare ma questo lasciamolo stare...ok...rulla 100cv...ora mi chiedo...quanto regge la frizione???Com'è il fumo allo scarico?E poi...è tutto stock?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ank'io sulla mia gp sono oltre i 90 e sai anke tutti i consigli che ci siamo scambiati!A tirar fuori altri 5 cv ce ne vuole...!Io sto a 1,2 bar di prex!E penso anzi...son sicuro di essere arrivato al limite avendo tutto stock tranne il filtro e l'eliminazione del kat!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non era una critica era solo per dire che se spremuta la 500 intorno ai 100hp ci arriva,logico se fai tutta citta' il dpf non ti da tregua e se la strapazzi la frizione non dura pero' questo è un altro discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto ke al banco puoi far dire quello ke ti pare ma questo lasciamolo stare...ok...rulla 100cv...ora mi chiedo...quanto regge la frizione???Com'è il fumo allo scarico?E poi...è tutto stock?

ripeto, la car nn l'ho fatta io.

la car è totalmente stock da quanto mi è stato detto e ribadisco che l'operatore nn è uno che dice fesserie.

non so se fa fumo o se ha problemi di frizione ma io non credo.

penso che ci siano altre curve da mod su questo tipo di ecu che non abbiamo mai provato ma chi ha il tempo di mettersi a fare prove? io ho poco tempo, quindi se mi capitano queste vetture faccio le mod in base alle mie conoscenze.

20 cv li tiro fuori dal 90cv. sulle 75 fino ad ora nn ho mai avuto modo di operare.

ne ho fatta qualcuna a qualche "collega amico" e tutti mi hanno detto che vanno bene e non fanno fumo.

parlo sia di GP che di 500, e anche un nuovo fiorino 75cv.

però sono convinto che altro ci sia da mod su queste ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma se metto il file di una grande punto 90cv che non hà il dpf?? che bisogna fare di altro? leggo tutto è scrivo??

qualcuno mi sa che ha caricato il backup della gp 75 cv, poi scodificato e poi se nn ricordo male ha ricodificato gli iniettori.

notizia da prendere con le pinze però, non ho riscontro veritiero sulla cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...