Vai al contenuto

"copiare" mappa


kamikaze

Messaggi raccomandati

Hola,ho un quesito che mi attanaglia da qualche giorno,si può copiare la mappa su un altra centralina identica ma con codici hw e sw diversi?? Per esempio,la mia auto 206 1.4 hdi euro 3 monta una edc16 bosch,se volessi passare la mappa ad un mio amico oppure trapiantarla in caso ne prendessi un altra,ma i codici hw e sw sono diversi si può fare?? Lo chiedo perchè su ecm mi pare di aver visto sezioni con scritto " copia incrementi"... Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

NO, non puoi farlo, l'unica cosa che puoi fare e salvare le singole mappe della tua car (ad es: iniez. parz. iniez. booost x rpm, press rail, ecc...) e dopo ricaricarle nella mappa del tuo amico una alla volta fino a ricostruire la tua mappa nella sua. Su ECM questo e' possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono creare dei file incrementi cosi basta aprire una mappa dello stesso tipo come cv cc modello ecc e caricare quel file incrementi e si ha una mappa identica con quei incrementi anche se il file di destinazione e' diverso come numeri hw e sw.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il77grande,

quello che dici e' giusto ma vale solo se metti l'originale nell'original eprom e quello da cui vuoi prendere gli incrementi nel modified eprom, credo che questo ulteriore chiarimento basti a kamikaze per capire come deve fare. Cmq anche salvando la singola mappa funziona uguale ovviamente su centraline identiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...