Vai al contenuto

Cerco esperto ....che valuti questi file


Ospite Bmw323ci

Messaggi raccomandati

Ho una bmw 323ci del 1999 ho montato una mappa mod da un esperto

un po di differenza cè ma velocita massima è un po calata

ho fatto copia incolla su un file simile al mio per adattarlo a ecm 6.3

ma i driver non funzionavano poi li ho editati....

ma aumentare l iniezione non seve piu di tanto forse bisognerà intervenire ancha su correzione lambda o qualche altra mappa che non so

poi ho deciso di provare un file di un 328 e poi adirittura di un 330 credevo che lauto non partisse invece ho fatto delle prove e quello del 330 funzia ma ho fatto solo una decina di km

per paura di spaccare tutto....qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su questi file .....

323ci.zip

323ci.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto molto tranquilla come mappa, il fatto che sia diminuita la velocità massima penso che sia dovuto all'incremento di anticipo alto agli alti giri in relazione all'aumento di iniezione... L'unica cosa che secondo me è troppo alta è l'anticipo a basso carico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto molto tranquilla come mappa, il fatto che sia diminuita la velocità massima penso che sia dovuto all'incremento di anticipo alto agli alti giri in relazione all'aumento di iniezione... L'unica cosa che secondo me è troppo alta è l'anticipo a basso carico..

Ti ringrazio... e mi dai una mano ad sistemarla ? e della mappatura del 330 che ne dici rischio a usarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000.....provero ad aumentare di un 5 % l iniezione poi vediamo

L'iniezione conviene lasciarla originale....e poi non è quella che indica ecm con i driver ma un'altra mappa che sta già incrementata. La mappa iniezione parzializzato di ecm in realtà è anticipo.

Fai una cosa, modifica solo gli anticipi: curve che iniziano a 04E9F0, 04EAB0, 04EDD2, 04EF12, 04F14B e 04F2B5.

Il resto rimettilo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non ho visto i file ma penso che fare una mappa benzina serva fare il rapporto aria benzina con dovute atrezzature (emulare mappa in tempo reale e controllare con un lamdometro il valore lamda ciao a tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...