Vai al contenuto

Banco Prova dalla presa di diagnosi Obd


Michael

Messaggi raccomandati

Salve a tutti cari amici, navigando su ebay ho trovato questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=020&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=300093513475&rd=1&rd=1

Il venditore promette che attraverso un interfaccia con processore elm327 è possibile effettuare una prova di potenza attraverso la presa di diagnosi.

Voi cosa ne pensate?

Può funzionare su auto comuni come 147 e 156 Jtd?

E dell' interfaccia con l'Elm 327 cosa ne pensate?

Grazie a tutti quelli che vorranno dare il loro contributo.

Un abbraccio ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso è che se prima della rimappatura si leggono x cavalli ed y Nm e dopo la rimappa, avendo cura di eseguire la prova nel modo più accurato possibile, credo che la variazione di prestazioni potrebbe essere misurabile e quindi leggibile. O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

è wuello che penso. è sicuramente un giocattolo rispetto ad un basco vero, ma se uno non ha altro puo' essere un qualcosa che "certifica" il miglioramento.

lo sto aspettando da un mese....appena mi arriva devo testare 5 macchine che ho fatto negli ultimi 60 giorni.

vi posto subito tutti i risultati

Ovviamente per 2 di queste ho la rullata al banco "vero"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve numeridacirco, a me funziona con elm 323.

Saluti.

Ciao gezame, hai detto che funziona?

Su quali auto l'hai provato?

Quali risultati hai ottenuto?

Potresti postare le stampe della prova prima e dopo la mappatura?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le vetture 147/156 jtd fino al 2003 secondo me non funziona !! in quanto , l'interfaccia elm 327 e scanmaster i parametri motore sono errati !!, e quindi il powerdyn basandosi sull'acquisizione di quiei parametri motore non puo funzionare correttamente

giusto???

Salve a tutti cari amici, navigando su ebay ho trovato questa inserzione:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=020&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=300093513475&rd=1&rd=1

Il venditore promette che attraverso un interfaccia con processore elm327 è possibile effettuare una prova di potenza attraverso la presa di diagnosi.

Voi cosa ne pensate?

Può funzionare su auto comuni come 147 e 156 Jtd?

E dell' interfaccia con l'Elm 327 cosa ne pensate?

Grazie a tutti quelli che vorranno dare il loro contributo.

Un abbraccio ed a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le vetture 147/156 jtd fino al 2003 secondo me non funziona !! in quanto , l'interfaccia elm 327 e scanmaster i parametri motore sono errati !!, e quindi il powerdyn basandosi sull'acquisizione di quiei parametri motore non puo funzionare correttamente

giusto???

giustissimo...nn funziona su quelle makkine li...x lo meno da valori sballati!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...