Vai al contenuto

aiuto mappa jtd 110


leonepazzo

Messaggi raccomandati

Salve, ripropongo la mappa di una marea jtd 110 cv del 2002. La mod che ho effettuato (marea new) dovrei caricarla su. Qualcuno potrebbe dargli un'occhiata e mandarmi qualche parere? Ho modificato delle curve riconosciute ad "occhio" ma non vorrei far danni. Nella versione caricata adesso (file: attuale) la macchina fuma parecchio e consuma tantissimo ed inoltre ha un'erogazione irregolare. Vorrei una maggior risposta ai bassi, qualcuno conosce la curva, non so come chiamarla dell' iniezione giri pedale...? grazie

MAREA JTD.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella curva "secondo me" riguarda il pedale accelleratore, ma non crea gli stessi effetti come sui PD., infatti ho detto che non esisite come lo intendiamo noi. è chiaro che l'ecu deve avere una informazione elettrica dello stato di accellerazione, altrimenti come puo capire che vuoi andare ? rimane cmq il fatto di come si comporta la vettura alla modifica di questa mappa, nasce qua la mia perplessita. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato ad alzare i valori, visto che è una relazione in percentuale, andare oltre il 100% secondo me è errato. pero, visto che ai regimi superiori, è come se accelerassi un po meno, puoi eliminare questa impostaziore portando tutto al 100%. io la vedo cosi! sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...