Vai al contenuto

indirizzi alfa 159 jtd m 1.9 150cv


luketdi

Messaggi raccomandati

1C1F86: preiniezione 1C354C: egr 1CBD2C: limitatore di coppia 1CD114: iniezione principale (3 mappe consecutive, visualizzazione32768) 1D0620: iniezione principale (5 mappe consecutive, visualizzazione 32768) 1DC12E: post iniezione 1E0EE8 e 1E1372: pressione turbo 1E636A e 1E682C: pressione rail 1E6BC4 e 1E6C64: limitatori press rail Buon divertimento e...non esagerare con il gasolio altrimenti il Dpf si incazza di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giovinastri, ho scaricato il file ori di luketdi alfa 159jtdm ed ho provato a mapparlo io, haime alle prime armi mi dite cosa sono riuscito a combinare? usando gli indirizzi di michael, ho semplicemente alzato i valori,,,, non sapendo le percentuali da dare e soprattutto i punti precisi dove intervenire. vi posto i file ori e mod ciao a tutti.

ALFA 159JTDM.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che si era detto di non esagerare con il gasolio; praticamente con lamappa mod che avete postato il Fap si satura ancor prima di accendere il propulsore. Tutto sbagliato: incrementi di gasolio anche ai bassi carichi acceleratore, pressione turbo e pressione gasolio sbagliata. Limitatore di coppia non modificato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:lol::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...