Vai al contenuto

problemi con il turbo dopo mappa


Ospite saco

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, vorrei chiedere un'iformazione per la mia 159 jtdm, ho tolto il fap e chiuso egr da mappa e fatto aggiungere qualche cv, dunque l'auto va nettamente meglio l'unica è che alle marce alte tipo 4° 5° e 6° marcia quando premo il pedale a fondo vedo il manometro della turbina che si apre normalmente fino a fondo per poi scendere quasi a metà e risalire nuovamente, tutto questo lo fa nonostante io tenga il pedale dell'accelatore premuto, causando un'accelerazione e decelazione continua. mi sapreste dire se è questione di mappa? o altro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no la frizione non è di certo poichè a marce basse va benissimo, è solo a marcie alte che da problemi, il turbo diminusce e la macchina perde potenza e fa sempre così aumenta e diminuisce fino a metà per poi risalire, fa sempre quest'oscillazione nonostante io tenga il pedale dell'acceleratore è al fondo, si la mappa è di Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Saco,ma prima di ogni cosa perche non chiedi info a Fabioleo,che per quanto mi riguarda è molto disponibile e preparato,ovviamente senza niente togliere a tutti gli altri maestri del forum.

Sapete bene il mio motto prima dell'amicizia c'è il rispetto per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...