Vai al contenuto

Renault clio 1.5dci


AngyKicker

Messaggi raccomandati

Cia a tutti oggi ho provato solo a leggere la mappa della macchina in questione, x poi mod però poi nn avendo tempo ho provato a riscrive la stessa mappa ori ke avevo gia letto prima ma appena va a scrivere si blocca!!!! Mi esce un errore!!! Risultato, vettura ke nn va in moto!!! Tutto questo è stato fatto con il galletto 1260. Credo ke sia un problema di ceksum!!! Voi ke dite?? Ke altro rimedio c'è!!! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che sia il ck perche il gallo lo calcola in scrittura,comunque prova a postare il file che hai letto cosi magari si controlla se e' stato letto bene,di dove sei? hai modo di ripristinare l'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente il file non era letto bene, ma che bisogno c era di scrivere lo stesso ori?!

per ripristinare prova a forzare la lettura oppure sposta solo un bit insignificante in mappa in modo da far calcolare il chk al gallo.

altrimenti dovresti trovarti l ori intero (il gallo legge 40kb) e programmare la 29f.

P.S.:non credo sia semplicissimo trovare questo file intero....in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono di Reggio Calabria!! No l'auto nn sono riuscito a ripristinarla. Ho provato anche come dice tdd cambiare un bit x ricalcolare in ceksum ma niente, me la cancella e poi mi dice seed key error e nn me la fa più riscrivere. Mah.Domani vedo se posto la mappa. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sò che sulle ecu Renault bisogna scrivere con temperatura motore sotto i 50° altrimenti si bloccano... forse sarà il motivo perché ti si è bloccata.

Non è che si bloccano...semplicemente non riesci a scriverle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...