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prova effettuata


victor140

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Ospite numeridacirco

secondo me devi girare finche' non ti arriva il difetto che hai riscontrato. a quel punto leggi i valori e guardi se ci sono differenze sostanziali con i valori letti precedentemente!

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Ospite pasqdib

la verifica del debimetro si effettua partendo con un basso numero di giri in terza o quarta velocità, si affonda e va effettuata la lettura a 3000 rpm, se il valore letto è superiore a 850 è ok.

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Ospite zanzaGt

se qualkuno gentilmente mi delucida sui valori effettivi ke il debimetro deve segnare golf4 motion 115cv grazie :D

Deve staccare almeno a 1000 mg/ciclo sui PD

1200 è ottimale.

Quand'è a 900 i più accorti lo sentono.

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Ospite zanzaGt

in pratica se vado prima e seconda va un tantino bene ma sembrerebbe come se fosse ingolfata e poi ho notato ke la fumosità e eccessiva come se il quantitativo d'aria nn coincide sulla miscelazione kon il gasolio

Posta la mappa che hai su..

Se ce l'hai orignale..strano che fumi ..

sicuro che il turbo è ok?(intendo manicotti e company)

Km?

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allora stasera sono andato da un mio amico pompista lui tiene un'apparecchiatura della bosch che controlla i parametri e quindi dopo aver provato la macchina si e accorto che il debimetro sclerava dando dei picchi a volte alti e avolte bassi adesso la macchina a una garanzia di dodici mesi e quindi dovrà essere sostituito dal meccanico,appena risolvo vi faccio sapere vi ringrazio infinitamente x il supporto datomi vi faccio sapere presto. :D

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Ospite zanzaGt

Se c'è un problema,non lo trovi nella mappa originale di certo

La butto li.....e se fosse l'egr difettosa?Prova a tapparla e vedi se cambia qualcosa.

non la butti li

Il 90 % delle volte è proprio quella se il misuratore sta bene... :roll:

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prova a staccarla e vedi come va in quanto dovrebbe rimanere chiusa...xò nn so se va in recovery....prova

Stacca il tubicino che va all'EGR e tappalo con una vite dalla testa piatta grande e una fascetta (tanto per fare una prova) :oops:

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