matteosr Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 Ciao a tutti. Io ho una nuova Bravo 1.9 mjet 8V 120 cv con DPF, a cui ho disabilitato il dpf. Prima di mandarla nella ecu, vorrei essere sicuro di non aver fatto danni. Mi potreste controllare se effettivamente è stato tolto del tutto (dato che al posto del dpf devo montarci un cat metallico 200 celle, non vorrei che partissero rigenerazioni forzate e mi sciolgano il cat). Allego il file mod, più il file ori senza nessuna modifica. GrazieMappanoDPF.rarMappaori.rarMappanoDPF.rarMappaori.rar
Ospite P T motorsport Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 Ciao a tutti. Io ho una nuova Bravo 1.9 mjet 8V 120 cv con DPF, a cui ho disabilitato il dpf. Prima di mandarla nella ecu, vorrei essere sicuro di non aver fatto danni. Mi potreste controllare se effettivamente è stato tolto del tutto (dato che al posto del dpf devo montarci un cat metallico 200 celle, non vorrei che partissero rigenerazioni forzate e mi sciolgano il cat). Allego il file mod, più il file ori senza nessuna modifica. [attachment=1]MappanoDPF.rar[/attachment] [attachment=0]Mappaori.rar[/attachment] lo puoi provare,qualcosa e' migliorabile ma lo puoi provare Grazie
matteosr Inviato 23 Agosto 2010 Autore Inviato 23 Agosto 2010 Ti ringrazio per avermi risposto. Cosa è migliorabile, la mappa o la rimozione del dpf?
alfaromeo jtd Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 ma cosa la togli a fare il fap puo arriva a 155 cv reali senza toccare niente sulla macchina e resti in regola
Ospite P T motorsport Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 ma cosa la togli a fare il fap puo arriva a 155 cv reali senza toccare niente sulla macchina e resti in regola quoto
matteosr Inviato 23 Agosto 2010 Autore Inviato 23 Agosto 2010 Io faccio il 95% di strade urbane e il 5% di extraurbano, perciò si rigenera spesso (ogni 250-300 km), e quando accade è davvero snervante, la macchina perde tantissimo (a differenza di altri che dicono di non accorgersene), e di solito inizia a rigenerarsi proprio quando sto parcheggiando l'auto in garage. Io avrei pensato di togliere il precat, e sostituirlo con un downpipe, togliere il dpf e sostituirlo con un cat metallico a 200 celle. Secondo voi faccio bene? Con queste modifiche riuscirei ad ottenere delle migliorie?
Ospite P T motorsport Inviato 23 Agosto 2010 Inviato 23 Agosto 2010 Io faccio il 95% di strade urbane e il 5% di extraurbano, perciò si rigenera spesso (ogni 250-300 km), e quando accade è davvero snervante, la macchina perde tantissimo (a differenza di altri che dicono di non accorgersene), e di solito inizia a rigenerarsi proprio quando sto parcheggiando l'auto in garage. Io avrei pensato di togliere il precat, e sostituirlo con un downpipe, togliere il dpf e sostituirlo con un cat metallico a 200 celle. Secondo voi faccio bene? Con queste modifiche riuscirei ad ottenere delle migliorie? il precat e' gia' metallico,quindi lascialo,il dpf se proprio vuoi eliminalo
Ospite mirco2034 Inviato 26 Agosto 2010 Inviato 26 Agosto 2010 ... Secondo voi faccio bene? ... si, fai benissimo
Messaggi raccomandati