Jump to content

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

ELM 327 e codifica chiavi

Recommended Posts

Posted

Salve, sono un elettrauto ed ho recentmente acquistato l'elm 327 usb. vorrei sapere se esiste un software x codificare le chiavi

Posted

Con elm327 proprio no.Serve per leggere solo gli errori generici del motore

Posted
Con elm327 proprio no.Serve per leggere solo gli errori generici del motore

e con il galletto?

Posted

e con il galletto?

si con il gallo puoi ma solo su alfa-fiat-lancia

Posted

si con il gallo puoi ma solo su alfa-fiat-lancia

con quale software?

• Like 1
Posted

fiatecuscan

ci vuole la versione "con licenza" però giusto?

Posted

e come si fà con la versione freeware? non ho trovato nessuna opzione in merito

Posted
il77grande...ma sicuro di aver capito cosa chiede spyke?

dov'è che con fiatecuscan lavori sulle chiavi?

hai ragione chiedo scusa a spyke ho fatto confusione quando si parlava di elm infatti con il gallo e fiatecuscan si puo' fare solo diagnosi su fiat-alfa-lancia

Posted

col il fiatecuscan ti fà solo vedere i codici degli iniettori e che le chiavi sn programmate bene

• 3 years later...
Posted

si infatti però hanno fatto alfa obd  io tengo l'ultima versione funziona bene con interfaccia elm327 1,4

però hai bisogno del cavetto viola per accedere ai bodycomputer delle macchine fiat alfa e lancia !!!!