Vai al contenuto

parere mappa 159 e problema spegnimento ad alti giri


emilground

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dimostri di essere un pivello affermando questo. nn e il programma che mostra all utente i cv i cuore del banco ma sono i rulli . prima di dire le cose pensa bene a cio che dici. cmq se vuoi puoi rulla su quel banco e vedi se nn e preciso

ma pivello o no io mi fido solo dei maha questi banchi lasciano il tempo che trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io devo spezzare una lancia a favore di alfarome jtd.

E' un ragazzo D'oro e mi è stato molto d'aiuto.

Mi ha "REGALATO" un file x la mia 156 jtd 115 e mi ha fatto sognare.

E' stato uno dei pochi utenti di questo forum con il quale ho un rapporto di amicizia

pur non conoscendoci dal vivo.

E' un ragazzo da ammirare che è sempre disponibile ed aiuta la gente!!!!

100 punti a suo favore da parte mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io devo spezzare una lancia a favore di alfaromeojtd il quale mi ha passato un file mod per la mia alfa e le fatta rinascere.premetto che non era la prima mod che provavo e quindi ho potuto vedere la differenza.inoltre e' un ragazzo moooolo disponibile ad aiutare gli altri e senza scopo di lucro.grazie tanto alfa.............

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma da post interessante sulle varie curve di un mjet si è trasformato in un post su quanto è bravo alfaromeo...che tristezza ragazzi.......poi venite a lamentarvi che è un forum commerciale e che la gente ci sta solo per farsi pagare.Daltronde cos'altro dovrebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma da post interessante sulle varie curve di un mjet si è trasformato in un post su quanto è bravo alfaromeo...che tristezza ragazzi.......poi venite a lamentarvi che è un forum commerciale e che la gente ci sta solo per farsi pagare.Daltronde cos'altro dovrebbe fare?

.........e questo e' anche vero............

Link al commento
Condividi su altri siti

b1k3 io nn rullo la mia auto. qnd vuoi possiamo provare benevento s giorgio., se la tua è 193 cv la confronti cn la mia e ti rendi conto qnt cavalli ha piu o meno il mio jtd. nn voglio nemmeno elencarti i tdi castifati di benevwnto centro perke nn sarei corretto..ma prova se hai le palle a starmi dietro..un saluto e w il grande amedeo.! nn c'è paragone ragazzi..ve lo dico

Link al commento
Condividi su altri siti

b1k3 io nn rullo la mia auto. qnd vuoi possiamo provare benevento s giorgio., se la tua è 193 cv la confronti cn la mia e ti rendi conto qnt cavalli ha piu o meno il mio jtd. nn voglio nemmeno elencarti i tdi castifati di benevwnto centro perke nn sarei corretto..ma prova se hai le palle a starmi dietro..un saluto e w il grande amedeo.! nn c'è paragone ragazzi..ve lo dico

mi fate pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa ma sembra una discussione di bimbiminKia con tutte queste abbreviazioni,le K,sfide e altre amenità.

Se volete discutere delle rimappe di Alfaromeojtd VS resto del mondo apritevi un topic a parte.

Grazie

Tornando IT :

cmq le mappe che ecm chiama limitatori di pressione rail sapete in realta cosa fanno???????????

ok continuiamo lo studio dei limitatori di coppia di questa ecu. ne ha altri 2 a inizio mappa vediamo se riuscite a trovarli

allora i damos a che servono scusa??

spiegaci bene.

Alfaromeojtd,ci puoi illuminare?

Link al commento
Condividi su altri siti

b1k3 io nn rullo la mia auto. qnd vuoi possiamo provare benevento s giorgio., se la tua è 193 cv la confronti cn la mia e ti rendi conto qnt cavalli ha piu o meno il mio jtd. nn voglio nemmeno elencarti i tdi castifati di benevwnto centro perke nn sarei corretto..ma prova se hai le palle a starmi dietro..un saluto e w il grande amedeo.! nn c'è paragone ragazzi..ve lo dico

ma hai letto quello che ho detto?? noi parlavamo di affidabilità di banco e la mia ha rullato 193cv è ti dico che nn è 193 cv quindi è logico che stai avanti se supera i 170cv, come ho puntualizzato pure prima a me nn interessa la potenza, interessa una rullata con il powerscan che per me è affidabile cmq dopo letto questo "...ma prova se hai le palle a starmi dietro.." mi cadono le braccia a terra ma stiamo su un forum di ecu o di chi lo tiene più lungo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahuauhuhauhahua audi...bella questa..ma di ke parte di s benevento sei??

bik3 attento che anche questo ti vuole sfidare perche ha un jtd di sola mappa con 250cv??????????????????????????????????

mistero dei cv :idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti. Sono della provincia di bolzano e mi sono fatto mappare la mia alfa in austria, sperando che mi togliessero anche la spia dell'EGR che mi sta facendo impazzire. purtroppo si vede che non erano capaci abbastanza e ora mi pento di non aver trovato prima questo forum. 

inoltre non ho neanche piu l'ori, visto che mappando poi, mi hanno lasciato la macchina modificata ed io non pensavo che mi servisse in futuro. la macchina va, ma ho dubbi che sia stata fatta veramente bene. speravo che i consumi si riducessero, come si legge spesso. la spinta ai bassi é migliorata, ma poi ai alti regimi non so... mi sembra che il turbo si innesti anche fin troppo, visto che mi sembra che la pressione é spesso al massimo e non sento poi sta gran spinta dopo i 2500 giri. magari é solo un impressione. booohh?

1)qualcuno puo mandarmi un file ori per la mia alfa 159 sw 1.9 16v 150 cv distinctive del 2007?

2) ce qualcuno che se ne intende di queste alfa e di come mapparle bene?

3)é possibile avere consumi ridotti? di quanto? e nello stesso tempo avere piú potenza?

grazie

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...