Vai al contenuto

parere mappa 159 e problema spegnimento ad alti giri


emilground

Messaggi raccomandati

come diceva Einstein: La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quello che mi riferisco io che ogni preparatore fa centinaia di macchine , alcuni anche migliaia e il loro bagaglio se lo fanno giorno dopo giorno. puoi esse anche ingegnere mah se nn hai esperienza lavorando sulle svariate car nn arrivi ai livelli dei preparatori

forse non hai capito bene allora,mi spiego meglio...se quelli che fanno centinaia o migliaia di auto non hanno studiato la teoria i casi sono due : o fanno copia incolla di mappe preparate da chi ha studiato la teoria (molto facile) o hanno studiato e conoscono il proprio lavoro (pochi)

Link al commento
Condividi su altri siti

si daccordo mah se nn sei bravo le macchine nn te le portano a mappare. quindi un buon preparatore ha le nozioni per far il suo mestiere

amedeo hai rotto con sti discorsi che non portano a nulla : scendi dal mirtillo!!!

se non studi non diventerai mai bravo e comunque la bravura è dipendente anche dai clienti che soddisfi oltre che dalla preparazione teorica e pratica.

secondo me tu non hai ancora capito perchè ti ho bloccato su msn e sui vari social network!

con te non si può intavolare una discussione tecnica produttiva perchè si arriva a questo e do un piccolo esempio del perchè dico questo :

-31/12/2008 14.49.19 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE ma per me i tdi servono a poco rispetto ai mj

-31/12/2008 14.51.01 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE i tdi ma vanno in meno

-31/12/2008 14.52.31 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE dipende per le alfa la 120 e la 150 vanno forte piu dei golf

-31/12/2008 14.53.21 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE facendo nla prova su strada le alfa le massacrano 130golfvs 120 alfa e 150vs 150

-31/12/2008 14.54.34 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE le ultime e4 di casa alfa fanno impressione ma consumano

-31/12/2008 14.56.55 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE non ci pensa gia provate bmw e inferiore alle alfa forse in allungo vanno un po meglio dopo i 200

-31/12/2008 14.58.06 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE quello che so io l'ho provato se li metti a confronto e li fai partire a pari l'alfa le saluta lo abbiamo fatta sta bprova e che ti devo dire

-31/12/2008 15.03.13 AMEDEO AV IVAN IL TERRIBILE quello che so io e che se prendi un diesel fiat bastona gli altri diesel gia dai tempi della tipo fino a ora i fiat sono sempre avanti per prestazioni. poi non so te queste sono esperienza fatte su strada dove contano le prestazioni pure

ti sei accorto che non parli d altro che di : va più forte,va più piano,bastona e altre cazzate del genere?

capisco che era il 31 dicembre ma in 10 minuti non hai fatto altro che ripetere quelle parole e di tecnico nulla!

cazzo!

basta parlare dei cavalli che escono,del sapere dove mettere le mani e dell esperienza e di quanto ci sai fare,non frega nulla a nessuno di questo...aiuta in modo produttivo se vuoi farlo sennò non scrivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedeste mappe fatte da ingegneri non ci capireste una mazza,e le stesse mappe "bastonerebbero" i grandi preparatori.

Senza la teoria la pratica non esiste.

Tornamdo al discorso dei file a2l....quindi sostenete che sono falsi o che sbagliano??

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan ma tu credi di essere chissa chi e offendi oh e come dici tu o niente. caro amico il valore di un mappatore da me si dimostra a far anda le macchine piu forti senza romperle. a fare una mappa media e mettercela dentro so bravi tutti. io avevo a disposizione solo un motore 105cv eppure lo portato alle estremo dove nessuno e arrivato e ne ho bastonati tanti. tu mi puoi anche blocca mah resta il fatto che io per te girai mari e monti per calcolarti il check quando ho chiesto un piacere a te lo hai negato. nn fare il super uomo dietro a un monitor e poi su questo forum ce gente che se fatta mappa il jtd da me e sanno come vanno e altre persone a cui ho fatto tantissime mappe e mai un problema. adesso stiamo preparando il motore del 150cv con testa lavorata e altri particolari sotto disegno di un ingegnere motorista. le cose nn le faccio mai a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lasciate stare amedeo alfaromeo jtd.....sembra un po antipatico quando ci parlate...però è semrpe disponibile bravo e competente lo devo ammetter...m,i ha salvato il culo su una golf con lo zoccolo...mastro ricordi???sa quello che fa anche se io con il io tdi lo distruggo..però queste son piccolezzzze!

Link al commento
Condividi su altri siti

ivan ma tu credi di essere chissa chi e offendi oh e come dici tu o niente. caro amico il valore di un mappatore da me si dimostra a far anda le macchine piu forti senza romperle. a fare una mappa media e mettercela dentro so bravi tutti. io avevo a disposizione solo un motore 105cv eppure lo portato alle estremo dove nessuno e arrivato e ne ho bastonati tanti. tu mi puoi anche blocca mah resta il fatto che io per te girai mari e monti per calcolarti il check quando ho chiesto un piacere a te lo hai negato. nn fare il super uomo dietro a un monitor e poi su questo forum ce gente che se fatta mappa il jtd da me e sanno come vanno e altre persone a cui ho fatto tantissime mappe e mai un problema. adesso stiamo preparando il motore del 150cv con testa lavorata e altri particolari sotto disegno di un ingegnere motorista. le cose nn le faccio mai a caso.

io credo solo che sia ora che tu la smetta di usare sempre le stesse frasi perchè non sono produttive,lo sanno tutti "a fare una mappa media sono bravi tutti"...hai solo scoperto l acqua calda!

come ti scrissi in msn : il file con chk regolato dal famoso ecm titanium della 5sf8 era SBAGLIATO quindi fai il bravo e intevieni solo per aiutare e non per vantarti di cosa sai fare perchè è inutile aiutare gli altri se gli aiuti che dai sono sbagliati!

volevo solo ricordarti con che frase hai iniziato la conversazione pochi giorni prima di natale 2008 appena mi hai aggiunto a msn : ivan mi dici i trucchi per fare andare forte ste bmw che non vanno una mazza nemmeno da modificate?

I TRUCCHI ? i corsi di magia li fanno a Hogwarts e se non vuoi mancare fatti trovare al binario 9 e 3/4.

ma ti rendi conto?

a me non frega nulla ne del tuo motore jtd8v e ne di cosa stai facendo ne tantomeno di cosa fai su strada per dimostrare chi è il più forte...chi si esibisce in determinate coglionate non può essere che una persona senza cervello e senza rispetto della vita!

senza offesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo una certa persona che disse che dal bmw 163cv tirava fuori 235cv solo di mappa. dato che in questo mondo ci si e sempre aiutato da colleghi to chiesto aiuto. pero tu parli solo e ti nascondi dietro a un monitor nn to mai visto aiuta qualcuno ne dare info ti limiti a spara a 0 e basta .nn sei tanto corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo metro di misura nel giudizio delle persone,che già di per sè non ha senso,ha come riferimento i cavalli e basta...ecco perchè la gente fatica a capirti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo una certa persona che disse che dal bmw 163cv tirava fuori 235cv solo di mappa. dato che in questo mondo ci si e sempre aiutato da colleghi to chiesto aiuto. pero tu parli solo e ti nascondi dietro a un monitor nn to mai visto aiuta qualcuno ne dare info ti limiti a spara a 0 e basta .nn sei tanto corretto

No scusa perche te in 1500 messaggi quanti aiuti hai dato? Mi hai detto di aggiungerti su msn per darmi informazioni importantissime sul 1.8 turbo 20v ma non m hai dato il contatto, altre persone hanno scritto piu volte che il tuo aiuto su msn è stato di grande aiuto per riempire la cartella delle conversazioni salvate.. Ora hai cambiato discorso anche riguardo a queste mappe! Ci dici cosa sono o come lavorano? Se lo farai te ne saremmo grati ma in caso contrario mi spieghi un'altra cosa di vitale importanza? Cosa scrivi a fare? Ivan aiuta e come, non foss'altro perchè il 99% dei file ori postati l ha postati lui.. Scusate lo sfogo ma a me l'inquinamento delle discussioni altrui mi manda in bestia!

Tornando alle mappe in questione: 1E747E (la prima mappa postata tra gli screen di Morgan) map3d per alcune macchine la chiama limite di taglio o coefficiente di taglio non mi ricordo bene); quella a scivolo invece avviamo detto che sono g/min e gasolio, ma in relazione a questi paramentri con è che cala così vertiginosamente? La coppia non credo e la "forza" uscente dall albero nemmeno..

Link al commento
Condividi su altri siti

lore gti stai calmo. il mio contatto msn e visibile sul mio profilo e nn ci voleva tanto . vediti bene a quante persone ho dato una mano nei mess. leggiteli bene e poi parli e cmq ho smesso di dare una mano come prima perche nn si e mai apprezzati su questo forum invece chi si prende bei soldini per mappe da schifo lo e . Poi a me arrivano i pm e gli devo sistema le mappe (se per te e giusto io nn so)

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso solo dire che amedeo mi ha mappato il jtd. nn so cosa mi avra mosso..posso dire ke avra fatto un miracolo.ho gia fatto 30mila km e l auto va meglio del giorno prima. bastonato ( come dice il maestro) numero indecifrabile di auto, molte tdi. nn c'è paragona..e un genio

finitela con sti giochi da ragazzini.

ps: il prossimo post sara' di staff84 che dice che dopo la rimappa di amedeo sembra sempre su un aereo ahahahahaahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

lore gti stai calmo. il mio contatto msn e visibile sul mio profilo e nn ci voleva tanto . vediti bene a quante persone ho dato una mano nei mess. leggiteli bene e poi parli e cmq ho smesso di dare una mano come prima perche nn si e mai apprezzati su questo forum invece chi si prende bei soldini per mappe da schifo lo e . Poi a me arrivano i pm e gli devo sistema le mappe (se per te e giusto io nn so)

Per me contano i fatti non le parole, fatti da te non ne ho mai visti, da Ivan si.. e finiamola qui che questo è un forum per le mappe non per i vanti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto certo è comunque sempre lo stesso.

Tante discussioni inutili... succo tecnico, nozioni da poter imparare ZERO.

Per una volta mi ero illuso che finalmente su sto forum si potesse parlare seriamente di qualcosa.

Mi ero sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rullalo e posta la rullata. A nessuno rode ma io mi sono iscritto al forum ecutuning per parlara guarda caso di ecutuning e non di come amedeo fa viaggiare i jtd. Se vuoi discutere sui tuoi metodi e confrontarli non penso che dispiaccia a qualcuno, ma ti rendi conto che non fai altro che parlare astrattamente di quello che presumi di saper fare o sai fare, non lo so non ti conosco, senza mai proseguire una discussione costruttiva?! Io certe volte mi chiedo davvero dove sia l'admin in questo forum e se i moderatori esistono davvero!!! La cosa curiosa però è che per bannare MOD_MY_ECU non ci sono stati ripensamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi capire il tuo problema e che vuoi...miss il77grande....

E te mi spieghi un attimo la tua utilità nel forum? Linkami un tuo messaggio dove hai aiutato qualcuno o hai posto una domanda interessante.. io credo che ci siano quasi solo messaggi di elogio per amedeo, stessa cosa vale per frencescosparco.. Non vi rendete conto d essere ridicoli tutt e 3 appassionatamente? Perche avete dovuto per forza rovinare questa discussione che si faceva interessante??????

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ke dire fatti e nn parole. sono della prov di benevento e mi sposto max x 100km... x ki vuole sentire un jtd fiskiare fatto dal signor amedeo!

sono della provincia di benevento e ho il powerscan :roll: che facciamo rulliamo e postiamo su forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio volete la rullata c'è il banco frenato nn quei giocattoli che si usano per far misure parziali. cmq chiudo mi sono scocciato e sempre la stessa storia su questo forum

giocatolli? anche io pensavo cosi e sono andato da antonio cofano (proprietario di powerscan) e me la dimostrato mettendomi mappa ori e mappa mod e cmq xchè nn posti una rullata di un maha? sicuro nn ti possono rubare i tuoi segreti e dimostri che è vero quello che dici? come diceva uno a zelig "Fatti, Non Pugnette!"

ps anche su un banco frenato se la macchina rimane più tempo nella fase di accellerazione di quella di decellerazione si cacciano molti cavalli che nn esistono :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

se il banco e buono nessuno sbaglio e cmq rullera oltre i 170 cv quel 115cv

a voce si puo dire tutto posta una rullata, per dire che è 170 l'hai rullata? o è 170 secondo te? che banco hai usato? inierziale? frenato?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai quella mappa sotto quanti jtd 115 cv e stata caricata. lo pravato sul banco frenato. dato che sei di benevento e lui di san giorgio basta che ti porti a far un giro e ti rendi conto se i cv so veri o sono bugie

e xchè nn posti la rullata?

Link al commento
Condividi su altri siti

provala tu stesso cosi ti rendi conto. siete bravi tutti a parla vediamo a fatti

ci stai girando intorno che problemi hai a postare la rullata? io nn sto parlando ti sto chiedendo una rullata che hai detto che hai già fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

che ce hai paura di vede un jtd che cammina ?????????? avendo tdi ci puoi rimane male

ioo??? ma che hai paura di postare una rullata? a me nn interessa vedere se cammina o no a me interessa vedere questa fantomatica rullata di 170cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...