Jump to content

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

elm in metallo o elm di plastica???

Recommended Posts

Guest mila_performance
Posted

ciao... io non rieco a capire quale differenza ha l'elm 327 in metallo da quello tutto di plastica.... qualcuno sa la differenza?

Guest mila_performance
Posted
se non erro quello in metallo è un clone della versione 1.2 ..ma dipende anche lì da cosa vendono....

ah ok ma da quello che vedo su ebay sono tutti cloni... quale versione di clone mi consiglieresti?

Posted
ciao... io non rieco a capire quale differenza ha l'elm 327 in metallo da quello tutto di plastica.... qualcuno sa la differenza?

sono identici come funzioni !! ma differiscono da una cosa : in metallo hai la possibilita '

di sostituire il cavo diagnosi !! su quella in plastica invece no :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posted

1.5 dovrebbe essere un clone della 1.2....

per mila hai fatto la stessa domanda nell'altra discussione uguale che hai aperto e a cui ti ho risposto....

Posted

per mila hai fatto la stessa domanda nell'altra discussione uguale che hai aperto e a cui ti ho risposto....

sbagliato !! la 1.5 è in verita' la 1.3 che i cinesi spacciano per 1.5 che in realta' non esiste :mrgreen::mrgreen:

ciao

Guest mila_performance
Posted

enlgma nell'altra discussione ho chiesto come si riconosceva quello autentico, invece qui ho chiesto quale versione (ferro o plastica) era meglio.....

Posted

io con la versione metallica con 5 led che ho menzionato,mi trovo bene con fiat ecu scan, è anche meglio del kkl, per le auto del gruppo vag, ancora non ho avuto modo di provarlo!

p.s. è la 1.3, me lo dice scanmaster quando si connette...anche se sopra è scritto 1.5

Posted

enlgma nell'altra discussione ho chiesto come si riconosceva quello autentico, invece qui ho chiesto quale versione (ferro o plastica) era meglio.....

mi riferivo al secondo messaggio di questa discussione, quando chiedi qual'è meglio prendere su ebay...

ad ogni modo, il 1.3 che dice scanmaster non è detto sia reale.

Nel firmware possono scrivere quello che vogliono...

Non credo scanmaster faccia un check completo di tutte le funzioni supportate dal chip e decida a posteriore che versione sia.

In ogni caso si, è molto probabile che assomigli all'1.3