hgtracing Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 ciao ragazzio ho un problema con un alfa 147 115cv...avevamo fatto la mappa cn la turbina origina e ttutto bene....dopo aver messo una turbina maggiorata e rimappato è iniziata a staccare per via del gasolio manon riesco a capire il perchè infatti non ne è molto...qualcuno può darmi qualke dritta?
hgtracing Inviato 1 Agosto 2010 Autore Inviato 1 Agosto 2010 ah dimenticavo tende a staccare sempre sui 4500 giri/min...
PINOTUNING Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 ah dimenticavo tende a staccare sempre sui 4500 giri/min... è la mappa dov'è ?? se non posti nulla nessuno ti puo' aiutare a capire dov'è l'errore !
hgtracing Inviato 1 Agosto 2010 Autore Inviato 1 Agosto 2010 scusatemi eccolalucio 147 332-962.mod.MOD
Racetronic Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 Non ho il programma per guardartela...non vorrei che fosse per troppa pressione del rail o xkè superi 1.6bar di picco...appena ho modo ti dò un occhio...
hgtracing Inviato 1 Agosto 2010 Autore Inviato 1 Agosto 2010 no la macchina si spegne aluce volte anche in seconda marcia....è gasolio
tdd Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 turbine maggiorate, mappature, caxxi e maxxi....ma una cacchio di diagniosi?!?! che turbina maggiorata è?
fabioleo Inviato 1 Agosto 2010 Inviato 1 Agosto 2010 ciao ragazzio ho un problema con un alfa 147 115cv...avevamo fatto la mappa cn la turbina origina e ttutto bene....dopo aver messo una turbina maggiorata e rimappato è iniziata a staccare per via del gasolio manon riesco a capire il perchè infatti non ne è molto...qualcuno può darmi qualke dritta? ma ti sei reso conto che mappa porti sotto......e ch incrementi!
PINOTUNING Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 ma daiiiiiiiiiiii ci vuoi prendere in giro !!!!!!! e hai la faccia di postare sta roba dicendo pure che il gasolio è poco......
alfaromeo jtd Inviato 2 Agosto 2010 Inviato 2 Agosto 2010 tenere il rail alto nn serve anzi . per avere buone prestazioni da quei motori nn si deve alza troppo il turbo perche l ic e piccolo e si deve lavorare sulle mappe gasolio e sul relativo bit recovery. senza toccare niente si gira sui 170cv. mettendo la turbina l incremento di volume di aria con ic appropriato ti consente di arriva a 210. modificando le camme e le punte degli iniettori, il radiatore olio e radiatore gasolio prendi 240cv .
hgtracing Inviato 5 Agosto 2010 Autore Inviato 5 Agosto 2010 ragazzi scusatemi ma è stato trovato il problema di sta macchina ecco xkè dicevo ke il gasolio era poco,aveva il debimetro rotto....e io alzavo da incosciente....cmq tt risolto ringrazio tutti anke se gli aiuti sn stati pochissimi....
Messaggi raccomandati