Jump to content

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzio ho un problema con un alfa 147 115cv...avevamo fatto la mappa cn la turbina origina e ttutto bene....dopo aver messo una turbina maggiorata e rimappato è iniziata a staccare per via del gasolio manon riesco a capire il perchè infatti non ne è molto...qualcuno può darmi qualke dritta?

Posted
ciao ragazzio ho un problema con un alfa 147 115cv...avevamo fatto la mappa cn la turbina origina e ttutto bene....dopo aver messo una turbina maggiorata e rimappato è iniziata a staccare per via del gasolio manon riesco a capire il perchè infatti non ne è molto...qualcuno può darmi qualke dritta?

ma ti sei reso conto che mappa porti sotto......e ch incrementi! :roll:

Posted

tenere il rail alto nn serve anzi . per avere buone prestazioni da quei motori nn si deve alza troppo il turbo perche l ic e piccolo e si deve lavorare sulle mappe gasolio e sul relativo bit recovery. senza toccare niente si gira sui 170cv. mettendo la turbina l incremento di volume di aria con ic appropriato ti consente di arriva a 210. modificando le camme e le punte degli iniettori, il radiatore olio e radiatore gasolio prendi 240cv .

Posted

ragazzi scusatemi ma è stato trovato il problema di sta macchina ecco xkè dicevo ke il gasolio era poco,aveva il debimetro rotto....e io alzavo da incosciente....cmq tt risolto ringrazio tutti anke se gli aiuti sn stati pochissimi....