Vai al contenuto

problema alfa 147 115cv


hgtracing

Messaggi raccomandati

ciao ragazzio ho un problema con un alfa 147 115cv...avevamo fatto la mappa cn la turbina origina e ttutto bene....dopo aver messo una turbina maggiorata e rimappato è iniziata a staccare per via del gasolio manon riesco a capire il perchè infatti non ne è molto...qualcuno può darmi qualke dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzio ho un problema con un alfa 147 115cv...avevamo fatto la mappa cn la turbina origina e ttutto bene....dopo aver messo una turbina maggiorata e rimappato è iniziata a staccare per via del gasolio manon riesco a capire il perchè infatti non ne è molto...qualcuno può darmi qualke dritta?

ma ti sei reso conto che mappa porti sotto......e ch incrementi! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

tenere il rail alto nn serve anzi . per avere buone prestazioni da quei motori nn si deve alza troppo il turbo perche l ic e piccolo e si deve lavorare sulle mappe gasolio e sul relativo bit recovery. senza toccare niente si gira sui 170cv. mettendo la turbina l incremento di volume di aria con ic appropriato ti consente di arriva a 210. modificando le camme e le punte degli iniettori, il radiatore olio e radiatore gasolio prendi 240cv .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma è stato trovato il problema di sta macchina ecco xkè dicevo ke il gasolio era poco,aveva il debimetro rotto....e io alzavo da incosciente....cmq tt risolto ringrazio tutti anke se gli aiuti sn stati pochissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...