Vai al contenuto

file GP 1.4 77CV


Ospite Giampy

Messaggi raccomandati

ciao, vorrei il file originale e modificato della grande punto 1.4 77CV centralina MARELLI IAW5SF3.M2/HW300/0816-H47

grazie a tutti

PS. esiste un sito o un'altro modo dove trovare i file modificati?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che non ho soldi, potrei spendere più di 4000€ per il kessv2 ma inutilmente visto che non ho intenzione di farlo per mestirere, per mappare la propria auto non occore spendere tanti soldi visto ke il powergate costa 200€

come al solito esistono persone che giudicano senza sapere un ca**

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che non ho soldi, potrei spendere più di 4000€ per il kessv2 ma inutilmente visto che non ho intenzione di farlo per mestirere, per mappare la propria auto non occore spendere tanti soldi visto ke il powergate costa 200€

come al solito esistono persone che giudicano senza sapere un ca**

sei andato anke sul sito del grandepuntoclub a chiedere una mappa a scrocco e ti hanno subito chiuso il topic.....fattela da solo allora e buon divertimento i consigli te li abbiamo dati fai quello che vuoi. poi se rompi non ti lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi bene e stato chiuso perché era un topic doppio, e non perché chiedevo una mappa a scrocco, non l'ho neache chiesta in quel forum, sembra che cerchi un modo per attaccarmi, sto cercando solo un pò di aiuto che avete concesso a tutti in questo forum, mentre a me avete solo detto di rivolgermi a delle persone esperte :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non attacco nessuno....voglio farti solo capire che se non hai conoscenze quel tipo di ecu da solo non la puoi fare, in fondo se tutti te lo abbiamo detto e' per il tuo bene in fondo, perche' sprecare 200 euro di powergate e avere un pessimo risultato dopo anziche' spendere 300 da un preparatore con tanto di affidabilita' e prova al banco? Non te la prendere a male ma quel tipo di ecu non e' facile da fare.... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo so, prima di comprere qualsiasi cosa sto facendo un video corso, e se appena finito mi va ancora di continuare allora procederò seriamente a farlo, altrimenti la farò fare da qualche esperto....nonostante qualche piccola incomprensione ringrazio tutti per le loro risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo so, prima di comprere qualsiasi cosa sto facendo un video corso, e se appena finito mi va ancora di continuare allora procederò seriamente a farlo, altrimenti la farò fare da qualche esperto....nonostante qualche piccola incomprensione ringrazio tutti per le loro risposte :)

non per screditarti ! puoi fare tutti i videocorsi che vuoi ma non riuscirai mai a fare da solo

quel tipo di ecu !! e poi con quale ardware vorresti leggere e scrivere questo modello di ecu ???????

fai prima ad andare da un bravo preparatore che ti fa' un buon lavoro !!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...