Vai al contenuto

mappa alfa 159 jtdm 16V


Ospite saco

Messaggi raccomandati

Salve,

ho fatto fare ad un professionista (almeno così si è dichiarato) un aumento di cv alla mia alfa 159 jtdm 150cv, facendo inibire il controllo EGR e Fap. In piu' ho fatto aggiungere circa 25-30 cv. Adesso l'auto soprattutto a marce alte (quarta quinta e sesta), ha ripresa quasi zero, soprattutto nelle piccole salite l'auto è come se mancassero almeno 50cv. vi posto sia la mappa originale che quella modificata. mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è mod a livello di prestazioni,il fap è stato rimosso?

si il fap rimosso e l'egr tappata. Ma oltre all'inibizione dei suddetti avevo chiesto pure qulche cv in più. quindi tu mi confermi che non è stato fatto nulla?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si il fap rimosso e l'egr tappata. Ma oltre all'inibizione dei suddetti avevo chiesto pure qulche cv in più. quindi tu mi confermi che non è stato fatto nulla?

Grazie

A livello prestazionale non è stato modificato nulla, e il FAP è stato rimosso fisicamente dalla vettura?

comunque per queste cose affidati ad una persona seria, perchè su quella macchina non basta ecusafe crakkato per fare un buon lavoro se vuoi una mappa adatta alla tua vettura affidati ad una persona seria... sui forum trovi persone serie, ma anche una massa di cialtroni!!

Su quella vettura se sei una persona esperta e preparata, non serve escludere il fap per vere una buona mappa modificata, e la dimostrazione che chi ha fatto il lavoro non è preparato, è che per escludere il fap ha usato ecusafe crakkato e per modificare la mappa non sapeva nemmeno da dove iniziare!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello prestazionale non è stato modificato nulla, e il FAP è stato rimosso fisicamente dalla vettura?

comunque per queste cose affidati ad una persona seria, perchè su quella macchina non basta ecusafe crakkato per fare un buon lavoro se vuoi una mappa adatta alla tua vettura affidati ad una persona seria... sui forum trovi persone serie, ma anche una massa di cialtroni!!

Su quella vettura se sei una persona esperta e preparata, non serve escludere il fap per vere una buona mappa modificata, e la dimostrazione che chi ha fatto il lavoro non è preparato, è che per escludere il fap ha usato ecusafe crakkato e per modificare la mappa non sapeva nemmeno da dove iniziare!! :wink:

Scusa sul file mod è stato usato ecusafe? poichè su quello originale è possibile che sia stato io a provarci, invece su quello mod mi è stato detto che oltre all'eliminazione del fap (che ho già rimosso) mi sono stati aumentati dei cavalli (da 20 a 30cv), ora vorrei capire se è vero poichè a marce alte l'auto va male, peggio di prima e non so se il problema è in mappa oppure da cercare altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...