Vai al contenuto

a cosa vado incontro??


illadro1000

Messaggi raccomandati

Ma perchè ogni mappa ke viene fatta alla fine viene postata???Scusa tanto ma se rimappi presuppongo ke tu sappia quello ke faccia!!!Se è così allora perchè ti fidi dei consigli ke puoi ricevere??? Premetto...la mappa non l'ho guardata ma potrei dirti...ottima mappa!!!E magari rischi di far danni seri...Capisci cosa intendo???Non prendertela!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tuning Inside, io ho fatto questa mappa avendo ricavato il tutto di un'altra mappa io ancora sono alle prime armi ma vorrei essere sicuro di quello che faccio

naturalmente se qualcuno mi risponde che la macchina fumerà come dice kit turbo io non sò quale mappa devo andare a toccore,le mappe già sto cominciando a conoscerli.e per questo che mi affido a tutti voi se mi date una mano a perfezzionarla vi ringrazio e vi ringrazio anche senza aiuto ciaooo a tutti e buon lavoro. :wink::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

be certo,alla fine tutti possiamo dirgli una stronzata,però è ovvio,uno si affida a gente esperta per farsi dare dei consigli e magari capire....insomma,chiedere pareri a chi ne sa di più è certamente costruttivo. Illadro1000,comnque se vuoi un consiglio da uno che ci capisce meno di te,quando non hai da perdere tempo in cancellature eprom ed aperture centraline,ti conviene provare provare e riprovare col seriale,da solo.....capisci molte più cose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

brando, ti ringrazio mi sembra proprio la cosa più adatta.

mi sembra di rivivere un forum di smartcard che chiedevo chiedevo ma mai soluzioni concrete invece provando e riprovando e spendendo soldini sono riuscito ad esssere molto pratico, alla fine non ci voleva molta esperienza ma capire dove aggire. ciao e grazie. al prossimo file magari per vedere chi ci aiuta :roll::wink::roll::roll::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...