Vai al contenuto

alfa 156 cv105 020 733 ori


Ospite turbone

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...
mi potreste dare il file in mod

i file mod si pagano,oppure qualche scienziato che sperimenta sulla tua macchina ti potrebbe passare un mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello e in ori a me serviva mod

scusa fai finta di non capire o non capisci propio?ti ho scritto poco sopra che i file mod si pagano tranne che qualche scienziato ti passa un mod per sperimentare sulla tua macchina,quindi se vuoi un mod per la tua 156 rivolgiti ad un professionista che modifichera' direttamente il file ori letto dalla macchina,se non capisci quello che ho scritto dillo che lo riscrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i file mod si pagano,oppure qualche scenziato che sperimenta sulla tua macchina ti potrebbe passare un mod.

non molto tempo fa anche tu eri uno scienziato che sperimentava???

se vuoi un mod contatta qualcuno oppure cambia l'estensione da .ori a .mod e avrai il tuo bel file mod!

Link al commento
Condividi su altri siti

non molto tempo fa anche tu eri uno scienziato che sperimentava???

se vuoi un mod contatta qualcuno oppure cambia l'estensione da .ori a .mod e avrai il tuo bel file mod!

non sono mai stato uno scienziato non ho mai postato miei mod quindi non vedo il nesso di quello che scrivi ma qualche anno fa postai 2 mod non fatti da me che ho voluto commentare che facevano paura,comunque credo che come me anche tu non sei nato con il mestiere ma hai imparato studiando e facendo prove tranne se anche tu sei uno scenziato quindi tuning e telo chiedo per cortesia perche non ho voglia di iniziare una guerra di post anche perche mi pare che ormai sei leggermente piu tranquillo evita di dire queste cavolate,ti ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabiofg non vedo che cavolo ti ridi,beh comunque sia sempre ingnorante rimani :lol: stavo per dimenticarmi della tua presenza sul forum addirittura volevo inviarti in pm il sw per il modulo celeste ma non importa evidentemente devo fare piu attenzione alle cavolate che scrivi in modo farti fare la solito figura di ........... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...