Ospite Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 mi servirebbe ori di questa alfa 156 jtd 105cv 020-733 ok
Ospite Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 mi potreste dare il file in mod i file mod si pagano,oppure qualche scienziato che sperimenta sulla tua macchina ti potrebbe passare un mod.
Ospite Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 quello e in ori a me serviva mod scusa fai finta di non capire o non capisci propio?ti ho scritto poco sopra che i file mod si pagano tranne che qualche scienziato ti passa un mod per sperimentare sulla tua macchina,quindi se vuoi un mod per la tua 156 rivolgiti ad un professionista che modifichera' direttamente il file ori letto dalla macchina,se non capisci quello che ho scritto dillo che lo riscrivo.
elettronicaautronica Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 sicuramente tra i tuoi messaggi privati ci saranno adesso varie richieste per darti il file mod, basta solo controllare e contattare quello che vuoi tu. !
Ospite Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 i file mod si pagano,oppure qualche scenziato che sperimenta sulla tua macchina ti potrebbe passare un mod. non molto tempo fa anche tu eri uno scienziato che sperimentava??? se vuoi un mod contatta qualcuno oppure cambia l'estensione da .ori a .mod e avrai il tuo bel file mod!
Ospite Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 non molto tempo fa anche tu eri uno scienziato che sperimentava??? se vuoi un mod contatta qualcuno oppure cambia l'estensione da .ori a .mod e avrai il tuo bel file mod! non sono mai stato uno scienziato non ho mai postato miei mod quindi non vedo il nesso di quello che scrivi ma qualche anno fa postai 2 mod non fatti da me che ho voluto commentare che facevano paura,comunque credo che come me anche tu non sei nato con il mestiere ma hai imparato studiando e facendo prove tranne se anche tu sei uno scenziato quindi tuning e telo chiedo per cortesia perche non ho voglia di iniziare una guerra di post anche perche mi pare che ormai sei leggermente piu tranquillo evita di dire queste cavolate,ti ringrazio in anticipo.
FabioFG Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Titolo: alfa 156 cv105 020 733 ori non molto tempo fa anche tu eri uno scienziato che sperimentava??? se vuoi un mod contatta qualcuno oppure cambia l'estensione da .ori a .mod e avrai il tuo bel file mod! hahahahaha il Grandescenziato77 hahahaha
Ospite Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Fabiofg non vedo che cavolo ti ridi,beh comunque sia sempre ingnorante rimani stavo per dimenticarmi della tua presenza sul forum addirittura volevo inviarti in pm il sw per il modulo celeste ma non importa evidentemente devo fare piu attenzione alle cavolate che scrivi in modo farti fare la solito figura di ...........
FabioFG Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 tranquillo non ho bisogno del tuo aiuto! i grandi scenziati non mi servono! sono un ignorante ;D già ho trovato chi me lo da!! saluti nonno spilla soldi!ahahahah
Ospite Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 rimano lo stesso ignorante,IGNORANTE che non sei altro ahahahahh adesso ridi ridi hahah
Messaggi raccomandati