Vai al contenuto

Jimny,PajeroDID,Golf4. Si può???


g45p3r

Messaggi raccomandati

Ciao ragà, un quesito, ho acquistato un Kwp2000 USB, non ho mai fatto mappe un vita mia, tranne quelle della caccia al tesoro. Volevo sapere se con il KWP2000 è possibile leggere le centraline dell asuddette macchine, ossia, Suzuki Jimny 1500 ddis immatricolato 03/05, Mitsubishi Pajero 3200 DID anno 2002, Golf 4 1900 TDI 101cv anno 2004. Ciao e grazie in anticipo x le eventuali risposte. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimentikare di togliere il fusibile n°11 quando fai lettura e scrittura sulla golf :D

Grazie del consiglio, ne avevo già sentito parlare...

in pratica devo staccare il fusibile 11, attaccare Kwp2000 e cominciare a leggere, giusto? il quadro devo accenderlo o no?

mi dici tutta la procedura dettagliata.

è la mia prima volta.

GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sto provando a leggere una golf4 ho tolto il fusibile 11 però mi si ferma in lettura a 42% .... c'è mica qualche altro fusibile da staccare?? PS il 42% è riferito alla lettura delle info della centraline nella lettura dei dati nn parte proprio ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico la mia piccola esperirenza. Io sull amia golf IV 101cv ho semplicemente tolto il fusibile n.11, acceso il quadro (anche se non si accende niente), e iniziato la lettura con KWP2000. Hai controllato di aver scelto la dll giusta? Fammi sapere CIAO! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...