Vai al contenuto

ORI e MOD musa 1.3 mj 70cv questa mod può andare?


Ospite gto

Messaggi raccomandati

andrea ho controllato l'indirizzo 62bb0 non so cosa sia

gli altri due indirizzi li ho già modificati se controlli forse solo in parte... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece devi agire così:

parte iniezione, guardala in 2d, mancano delle curve da modificare alla fine. poi io toglierei le modifiche su metà di ogni curva, tu hai dato il 12% fisso da carico 0 e nn va bene

le cupole 68f88, 68fa8 e 62bb0 sono roginali e secondo me vanno modificate

la serie che hai modificato a 68ff8 così nn va bene, incrementi troppo alti, meno della metà basta e avanza. se nn sai che sono allora mettile ori e amen.

pedale accell a 600 punti mi sta bene

mappa di correzione 6a3c6 io metterei le prime due curve al 6% e le altre stanno bene così

a 62702 c'è in bit egr, il suo valore in esa è 37AC, lo devi incrementare fino a portarlo a B992 x disattivare l'egr, sempre che ti interessi la cosa, altrimenti puoi anche nn toccarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me invece devi agire così:

parte iniezione, guardala in 2d, mancano delle curve da modificare alla fine. poi io toglierei le modifiche su metà di ogni curva, tu hai dato il 12% fisso da carico 0 e nn va bene

le cupole 68f88, 68fa8 e 62bb0 sono roginali e secondo me vanno modificate

la serie che hai modificato a 68ff8 così nn va bene, incrementi troppo alti, meno della metà basta e avanza. se nn sai che sono allora mettile ori e amen.

pedale accell a 600 punti mi sta bene

mappa di correzione 6a3c6 io metterei le prime due curve al 6% e le altre stanno bene così

a 62702 c'è in bit egr, il suo valore in esa è 37AC, lo devi incrementare fino a portarlo a B992 x disattivare l'egr, sempre che ti interessi la cosa, altrimenti puoi anche nn toccarla.

non mi è chiaro il punto che ho evidenziato nel tuo post, poi come faccio a riconoscere il carico senza driver nel 2D o esadecimale?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiaro il punto che ho evidenziato nel tuo post, poi come faccio a riconoscere il carico senza driver nel 2D o esadecimale?

grazie.

allora mi spiego meglio.

tu hai dato il 12% su tutta la singola curva che compone la mappa

ogni curva di questa è formata da vari punti, se conti sono 14 punti per ogni curva

per partire dal 50% di carico rimetti originale i primi 7 punti di ogni curva e completa le curve che mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di aver seguito i consigli nella maniera giusta...controllate lo step 2...se c'è altro da sistemare ditelo pure...

ho chiuso anche l'egr credo nel modo corretto. :oops:

controlla le mod sull'iniezione innanzi tutto sei a oltre il 30% di incremento.

la mappa del pedale nn va bene, parti dal 50% di carico

l'egr va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...