Vai al contenuto

ORI e MOD musa 1.3 mj 70cv questa mod può andare?

Messaggi raccomandati

Inviato

grazie andrea, scusa a quali coppie ti riferisci puoi essere più preciso? :)

Inviato

andrea ho controllato l'indirizzo 62bb0 non so cosa sia

gli altri due indirizzi li ho già modificati se controlli forse solo in parte... :?

Inviato

secondo me invece devi agire così:

parte iniezione, guardala in 2d, mancano delle curve da modificare alla fine. poi io toglierei le modifiche su metà di ogni curva, tu hai dato il 12% fisso da carico 0 e nn va bene

le cupole 68f88, 68fa8 e 62bb0 sono roginali e secondo me vanno modificate

la serie che hai modificato a 68ff8 così nn va bene, incrementi troppo alti, meno della metà basta e avanza. se nn sai che sono allora mettile ori e amen.

pedale accell a 600 punti mi sta bene

mappa di correzione 6a3c6 io metterei le prime due curve al 6% e le altre stanno bene così

a 62702 c'è in bit egr, il suo valore in esa è 37AC, lo devi incrementare fino a portarlo a B992 x disattivare l'egr, sempre che ti interessi la cosa, altrimenti puoi anche nn toccarla.

Inviato
secondo me invece devi agire così:

parte iniezione, guardala in 2d, mancano delle curve da modificare alla fine. poi io toglierei le modifiche su metà di ogni curva, tu hai dato il 12% fisso da carico 0 e nn va bene

le cupole 68f88, 68fa8 e 62bb0 sono roginali e secondo me vanno modificate

la serie che hai modificato a 68ff8 così nn va bene, incrementi troppo alti, meno della metà basta e avanza. se nn sai che sono allora mettile ori e amen.

pedale accell a 600 punti mi sta bene

mappa di correzione 6a3c6 io metterei le prime due curve al 6% e le altre stanno bene così

a 62702 c'è in bit egr, il suo valore in esa è 37AC, lo devi incrementare fino a portarlo a B992 x disattivare l'egr, sempre che ti interessi la cosa, altrimenti puoi anche nn toccarla.

non mi è chiaro il punto che ho evidenziato nel tuo post, poi come faccio a riconoscere il carico senza driver nel 2D o esadecimale?

grazie.

Inviato

non mi è chiaro il punto che ho evidenziato nel tuo post, poi come faccio a riconoscere il carico senza driver nel 2D o esadecimale?

grazie.

allora mi spiego meglio.

tu hai dato il 12% su tutta la singola curva che compone la mappa

ogni curva di questa è formata da vari punti, se conti sono 14 punti per ogni curva

per partire dal 50% di carico rimetti originale i primi 7 punti di ogni curva e completa le curve che mancano.

Inviato
penso di aver seguito i consigli nella maniera giusta...controllate lo step 2...se c'è altro da sistemare ditelo pure...

ho chiuso anche l'egr credo nel modo corretto. :oops:

controlla le mod sull'iniezione innanzi tutto sei a oltre il 30% di incremento.

la mappa del pedale nn va bene, parti dal 50% di carico

l'egr va bene