Vai al contenuto

problema punto 1.9 multijet 100cv


hgtracing

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto ma grande grande x un problema che affligge la punto 1.9 mj 100cv....tanto x iniziare la car è sempre andata bene solo che da due giorni ho un problema che non riesco a risolvere xkè la macchina non da neanche un errore in diagnosi.....praticamente è come se il motore fino a 2800 giri non avesse coppia,motore ke non risponde ai singoli colpi d'acceleratore e cosa piu strana che l'accoppiamento del turbo e quindi anke la sua pex massima avviene a 3500 giri....pensavamo fosse il turbo ma non è cosi xkè abbiamo provato anke la turbina ori ma cn nessun risultato conseguente....l'accoppiamento è sempre a 3500.....non dipende dalla mappa assolutamente l'ha fatto all'improvviso ma come vi ho detto anke la diagn. nn da errori e tutto funziona regolarmente debimetro ok sensore prex ok sensore prex rail okvalvola egr chiusa da centralina e tappata con piastra.....mi fa come se il motore rispondesse in ritardo e non appena premo l'acceleratore....vi prego se qualcuno può aiutarmi sono disperato :?::?::?::?::?::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

p.s. non posto il file perche non centra niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha nn scherziamo pensate che ho su gli iniettori del 115 e con la turbina gt 1749 che ho duvito togliere xke nn apriva piu lo scarico con il file ori....e con la turba originale va ma è come se non andasse....vi prego aiutatemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...