hgtracing Posted June 29, 2010 Posted June 29, 2010 ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto ma grande grande x un problema che affligge la punto 1.9 mj 100cv....tanto x iniziare la car è sempre andata bene solo che da due giorni ho un problema che non riesco a risolvere xkè la macchina non da neanche un errore in diagnosi.....praticamente è come se il motore fino a 2800 giri non avesse coppia,motore ke non risponde ai singoli colpi d'acceleratore e cosa piu strana che l'accoppiamento del turbo e quindi anke la sua pex massima avviene a 3500 giri....pensavamo fosse il turbo ma non è cosi xkè abbiamo provato anke la turbina ori ma cn nessun risultato conseguente....l'accoppiamento è sempre a 3500.....non dipende dalla mappa assolutamente l'ha fatto all'improvviso ma come vi ho detto anke la diagn. nn da errori e tutto funziona regolarmente debimetro ok sensore prex ok sensore prex rail okvalvola egr chiusa da centralina e tappata con piastra.....mi fa come se il motore rispondesse in ritardo e non appena premo l'acceleratore....vi prego se qualcuno può aiutarmi sono disperato p.s. non posto il file perche non centra niente....
tmaxturbo Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 hai controllato la waste-gate, l'attuatore e relativi tubicini ?
elettronicaautronica Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 oppure controlla in diagnosi i valori di pressione bassa e alta del gasolio, magari è tappato il filtro o è la pompa sta per partire e lui nn te lo dice.....
hgtracing Posted July 1, 2010 Author Posted July 1, 2010 ragazzi tutti questi valori sono stati controllati e anche attentamente....poi comq la centralina appena la centralina rileva valori anke minimi sballati va in recovery....
PINOTUNING Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 tu sostieni che non c'entra nulla la mod ,ma hai provato con l'ori ?
hgtracing Posted July 1, 2010 Author Posted July 1, 2010 hahahaha nn scherziamo pensate che ho su gli iniettori del 115 e con la turbina gt 1749 che ho duvito togliere xke nn apriva piu lo scarico con il file ori....e con la turba originale va ma è come se non andasse....vi prego aiutatemi....
PINOTUNING Posted July 1, 2010 Posted July 1, 2010 hahahaha nn scherziamo pensate che ho su gli iniettori del 115 e con la turbina gt 1749 che ho duvito togliere xke nn apriva piu lo scarico con il file ori....e con la turba originale va ma è come se non andasse....vi prego aiutatemi....
hgtracing Posted July 24, 2010 Author Posted July 24, 2010 ragazzi comunque abbiamo visto che mettendo il file ori il debimetro non sale + di 800 ma non riausciamo a capire il perchè....
Recommended Posts