hgtracing Inviato 29 Giugno 2010 Inviato 29 Giugno 2010 ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto ma grande grande x un problema che affligge la punto 1.9 mj 100cv....tanto x iniziare la car è sempre andata bene solo che da due giorni ho un problema che non riesco a risolvere xkè la macchina non da neanche un errore in diagnosi.....praticamente è come se il motore fino a 2800 giri non avesse coppia,motore ke non risponde ai singoli colpi d'acceleratore e cosa piu strana che l'accoppiamento del turbo e quindi anke la sua pex massima avviene a 3500 giri....pensavamo fosse il turbo ma non è cosi xkè abbiamo provato anke la turbina ori ma cn nessun risultato conseguente....l'accoppiamento è sempre a 3500.....non dipende dalla mappa assolutamente l'ha fatto all'improvviso ma come vi ho detto anke la diagn. nn da errori e tutto funziona regolarmente debimetro ok sensore prex ok sensore prex rail okvalvola egr chiusa da centralina e tappata con piastra.....mi fa come se il motore rispondesse in ritardo e non appena premo l'acceleratore....vi prego se qualcuno può aiutarmi sono disperato p.s. non posto il file perche non centra niente....
tmaxturbo Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 hai controllato la waste-gate, l'attuatore e relativi tubicini ?
elettronicaautronica Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 oppure controlla in diagnosi i valori di pressione bassa e alta del gasolio, magari è tappato il filtro o è la pompa sta per partire e lui nn te lo dice.....
hgtracing Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 ragazzi tutti questi valori sono stati controllati e anche attentamente....poi comq la centralina appena la centralina rileva valori anke minimi sballati va in recovery....
PINOTUNING Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 tu sostieni che non c'entra nulla la mod ,ma hai provato con l'ori ?
hgtracing Inviato 1 Luglio 2010 Autore Inviato 1 Luglio 2010 hahahaha nn scherziamo pensate che ho su gli iniettori del 115 e con la turbina gt 1749 che ho duvito togliere xke nn apriva piu lo scarico con il file ori....e con la turba originale va ma è come se non andasse....vi prego aiutatemi....
PINOTUNING Inviato 1 Luglio 2010 Inviato 1 Luglio 2010 hahahaha nn scherziamo pensate che ho su gli iniettori del 115 e con la turbina gt 1749 che ho duvito togliere xke nn apriva piu lo scarico con il file ori....e con la turba originale va ma è come se non andasse....vi prego aiutatemi....
hgtracing Inviato 24 Luglio 2010 Autore Inviato 24 Luglio 2010 ragazzi comunque abbiamo visto che mettendo il file ori il debimetro non sale + di 800 ma non riausciamo a capire il perchè....
Messaggi raccomandati