Vai al contenuto

BMW E60 520i 170Hp


ninoferro

Messaggi raccomandati

Ciao raga, c'e' qulcuno che potrebbe darmi una mano ? Ho la mia BMW 520i e60 con centralina MS45 Siemens come al solito .... L'ho mappata e l'auto e' una bomba di aggressivita' , ovvio i cavalli solo con la centralina non e' che ne sono chiasa' quanti , ma l'auto e' molto reattiva a qualunque numero di giri . Dilemma !!! qualcuno sa dove e' il limitatore di velocita' su questa mappa ??? grazie anticipatamente a tutticoloro che mi daranno una mano . ciao

Bmw520iE60_170Cv.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, c'e' qulcuno che potrebbe darmi una mano ? Ho la mia BMW 520i e60 con centralina MS45 Siemens come al solito .... L'ho mappata e l'auto e' una bomba di aggressivita' , ovvio i cavalli solo con la centralina non e' che ne sono chiasa' quanti , ma l'auto e' molto reattiva a qualunque numero di giri .

Dilemma !!! qualcuno sa dove e' il limitatore di velocita' su questa mappa ???

grazie anticipatamente a tutticoloro che mi daranno una mano .

ciao

la tua è la versione da 163 cv ?? se si a me non risulta abbia il limitatore di velocità , originale la casa la da a 226 km/h :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , grazie per la gentilezza di rispondermi, ne sono grato , comunque vi dico che tutte le ms45 hanno limitatore di velocita' impostato a 230 Kmh , almeno per i 2.2 cc da 170 hp , non lo confondete con il vecchio motore mi raccoando!!! Da esperienze maturate con motori M power che anchessi hano limitatore di velocita' per E46 , questa e' difficilotta. Anche caricando la mappa con Map3d ultima versione con tutti i damos , non lo individua automaticamente .Sono andato a vedere il singolo settaggio sui frame del software per mappare e ' vi garantisco che c'e', dovrebbe essere all'inizio della gestione mappe, praticamente a 2/4 di mappa circa. fate sapere ..... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , grazie per la gentilezza di rispondermi, ne sono grato , comunque vi dico che tutte le ms45 hanno limitatore di velocita' impostato a 230 Kmh , almeno per i 2.2 cc da 170 hp , non lo confondete con il vecchio motore mi raccoando!!! Da esperienze maturate con motori M power che anchessi hano limitatore di velocita' per E46 , questa e' difficilotta.

Anche caricando la mappa con Map3d ultima versione con tutti i damos , non lo individua automaticamente .Sono andato a vedere il singolo settaggio sui frame del software per mappare e ' vi garantisco che c'e', dovrebbe essere all'inizio della gestione mappe, praticamente a 2/4 di mappa circa.

fate sapere .....

grazie

ho fatto varie ricerche sui siti tedeschi , ma nessuno riporta che la tua car abbia limitatore di velocità, tutti dichiarano velocità max a circa 240 km/h dopo la mod :wink: ma tui hai provato se cè ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob , certo che c'e' , la stessa centralina la monta anche lo Z4 , la e60/61 con cilindrata 2.5 i e 3.0i , l'auto dai 230 non si stacca mica , anche se scali marcia dalla 6 alla 5 , vedi solo il contagiri che a 230 kmh in sesta e' circa 4800 giri , in 5° marcia e' a circa 5500 giri e piu' non va sembra che il conta km abbia un chiodo che lo regge. Ps: il lim di giri di casa e' tarato a 6500 giri !!! e con le marce fino alla 4° li tira tutti... Tieni presente che la ESS specializzata in motori BMW benzina il limitatore lo toglie sulle auto che trasforma con volumetrico e posso giurare di dirti che il 3.0i con volumetrico tocca i 270 kmh a 6000 giri in sesta.!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...