Vai al contenuto

TFSI orig golf


Ospite Guest

Messaggi raccomandati

Ospite Guest

possibile ke nessuno ha fatto sta car, cmq ho risolto, ho letto il file direttamente con magpro, 45m di attesa, volevo appunto evitare di aspettare ,, FA CALDO.... :mrgreen:

se serve a qualcuno fate un fiskio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo problema dove sta???Se leggi ho scritto ...fa caldo per tutti!Non ho scritto inviala solo a me...che poi così come ha fatto lui posso leggerla ank'io!!!Avendo l'originale si perde meno tempo visto ke ci vogliono 45 minuti per leggerla e se staresti in officina a lavorare...un ora è un ora non sono 5 minuti persi!!!

Ps se voglio lo contatto e me lo invia...dato ke vi lamentate sempre che questo è un forum e come tale ci si deve comportare e poi siete i primi a far questioni dal nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo problema dove sta???Se leggi ho scritto ...fa caldo per tutti!Non ho scritto inviala solo a me...che poi così come ha fatto lui posso leggerla ank'io!!!Avendo l'originale si perde meno tempo visto ke ci vogliono 45 minuti per leggerla e se staresti in officina a lavorare...un ora è un ora non sono 5 minuti persi!!!

Ps se voglio lo contatto e me lo invia...dato ke vi lamentate sempre che questo è un forum e come tale ci si deve comportare e poi siete i primi a far questioni dal nulla!!!

Infatti dicevo appunto quello, che se la postava era magari utile a qualcuno....

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

non scaldatevi, non ho avuto tempo di postarlo, altrimenti lo avrei fATTO io direttamente,, hanno gia' risoltro altri cmq..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...