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Inviato

salve raga ho finito di mappare una golf 110cv anno 99 l'auto va bene l'unico problema e quando e ferma a minimo vribra forte e la lancetta dei giri a dei piccoli alti e bassi, ma quando metto prima e parto la macchina va bene poi come mi fermo di nuovo lo stesso problema, allego ori e mod se quacuno cosi gentile sa dirmi dove ho sbagliato, grazie.

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Inviato

secondo me sei partito da carichi troppo bassi con gli incrementi e su alcune curve hai dato subito tanto incremento.

io proverei a partire da carichi un pò + alti e fare incrementi a salire sia come carico che come numero di giri.

questa è solo una mia opinione chiaramente.

aspetta qualcuno + esperto.

pure i lim di coppia tutto al 25% non è che mi convincono tanto. io li farei un pò più progressivi.

Inviato

si potrebbe essere fatta meglio ma il problema che vibra non e quello, perche gia altre auto le ho fatte sempre cosi e non e mai accaduto che vibra, poi negli indizzi del turbo mi da pure cambio seq.2000 sai per caso cosa significa?

Inviato

non lo so sinceramente.

cmq ribadisco che secondo me devi iniziare da carichi e giri + alti specilamente sulle mappe del gasolio.

molto probabile si ali il problema.

per quanto riguarda la qualità della mappa nn mi permetto a sindacare in quanto nn mi ritengo un professionista ma un semplice appassionato.

è mia abitudine partire con le mod dal 50% di carico e non meno di 1500 giri.

qualche tdi l'ho fatto, sia 110 che 130 cv e mi divertono molto xkè rendono bene nonostante io non esagero mai con gli incrementi e sicuramente non mod tutte le mappe che andrebbero mod in quanto fuori dai driver nnn ne conosco molte.

prova a sistemare il gasolio in base ai carichi e giri che ti ho detto e cerca di salire in modo progressivo con gli incrementi.

secondo me così risolvi.

Inviato

potrebbe essere sia il pedale che il lim di coppia come dice belinassu.

ripeto, io le faccio diversamente, sia come carichi e giri e sia come % di incremento.

prova a sistemare il pedale che mod da 600 giri secondo me è il primo imputato e adegua anche le mappe di iniezione.

poi se il problema persiste rifai i lim di coppia.

Inviato
dimenticavo che mentre riguardavo la mappa o visto che in arrich. accel. sono partito basso ad incrementare dai 600 giri potrebbe essere pure questo il problema tu che ne dici?

Mettilo ori e prova!

come diceva Budspencer..."c è una seria possibilità"!!! :lol:

Inviato

ho gia provato stamattina e con l'ori e tutto a posto, ora provo con quest'altra mappa che ho fatto adesso e vediamo come va, scusa puoi guardare la prima mappa che ho postato e dare un'occhiata alle mappe arr. acc. potrebbe essere quello il problema tu che dici

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