Vai al contenuto

aiuto golf 4 110cv


MotorCompetitioN

Messaggi raccomandati

salve raga ho finito di mappare una golf 110cv anno 99 l'auto va bene l'unico problema e quando e ferma a minimo vribra forte e la lancetta dei giri a dei piccoli alti e bassi, ma quando metto prima e parto la macchina va bene poi come mi fermo di nuovo lo stesso problema, allego ori e mod se quacuno cosi gentile sa dirmi dove ho sbagliato, grazie.

Nuovo Archivio WinRAR.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei partito da carichi troppo bassi con gli incrementi e su alcune curve hai dato subito tanto incremento.

io proverei a partire da carichi un pò + alti e fare incrementi a salire sia come carico che come numero di giri.

questa è solo una mia opinione chiaramente.

aspetta qualcuno + esperto.

pure i lim di coppia tutto al 25% non è che mi convincono tanto. io li farei un pò più progressivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so sinceramente.

cmq ribadisco che secondo me devi iniziare da carichi e giri + alti specilamente sulle mappe del gasolio.

molto probabile si ali il problema.

per quanto riguarda la qualità della mappa nn mi permetto a sindacare in quanto nn mi ritengo un professionista ma un semplice appassionato.

è mia abitudine partire con le mod dal 50% di carico e non meno di 1500 giri.

qualche tdi l'ho fatto, sia 110 che 130 cv e mi divertono molto xkè rendono bene nonostante io non esagero mai con gli incrementi e sicuramente non mod tutte le mappe che andrebbero mod in quanto fuori dai driver nnn ne conosco molte.

prova a sistemare il gasolio in base ai carichi e giri che ti ho detto e cerca di salire in modo progressivo con gli incrementi.

secondo me così risolvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere sia il pedale che il lim di coppia come dice belinassu.

ripeto, io le faccio diversamente, sia come carichi e giri e sia come % di incremento.

prova a sistemare il pedale che mod da 600 giri secondo me è il primo imputato e adegua anche le mappe di iniezione.

poi se il problema persiste rifai i lim di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo che mentre riguardavo la mappa o visto che in arrich. accel. sono partito basso ad incrementare dai 600 giri potrebbe essere pure questo il problema tu che ne dici?

Mettilo ori e prova!

come diceva Budspencer..."c è una seria possibilità"!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...