Vai al contenuto

ASTA 1700 CTDI 101cv


Ospite Paves

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sono un nuovo utente, sono un mappatore di torino.

sto mappando una astra 1.7 101 cv, ma nn riesco a tirar fuori un granchè....

questo sono il mio ori e il mio mod, se qualcuno avesse qualcosa di testato da mandarmi che va bene ne sarei onorato di provarlo.

ditemi cosa ne pensate.

grazie in anticipo! :D

Opel Astra 694_299.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono un nuovo utente, sono un mappatore di torino.

sto mappando una astra 1.7 101 cv, ma nn riesco a tirar fuori un granchè....

questo sono il mio ori e il mio mod, se qualcuno avesse qualcosa di testato da mandarmi che va bene ne sarei onorato di provarlo.

ditemi cosa ne pensate.

grazie in anticipo! :D

Io dico che a testarlo ci ho già pensato io e va molto bene.

Niente di personale ma io , almeno, il mio lavoro non lo regalo.

Controllerò il tuo e ti farò sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo metrostar,

non voglio scroccare mappe a destra e a manca,semplicemete ci sono alcune macchine che proprio non riesco a fare andare abbastanza forte quali i 1600 hdi peugeot e questo dannato 1700 opel.

Siamo quasi tutti colleghi, e tra di noi ci si dovrebbe aiutare, non credo di aver chiesto la luna. cmq ognuno è libero di condividere o meno il proprio lavoro.

non necessariamente mi dovete mandare un modificato,mi bastano dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

giustissimo metrostar,

non voglio scroccare mappe a destra e a manca,semplicemete ci sono alcune macchine che proprio non riesco a fare andare abbastanza forte quali i 1600 hdi peugeot e questo dannato 1700 opel.

Siamo quasi tutti colleghi, e tra di noi ci si dovrebbe aiutare, non credo di aver chiesto la luna. cmq ognuno è libero di condividere o meno il proprio lavoro.

non necessariamente mi dovete mandare un modificato,mi bastano dei consigli!

è quello che ho fatto in PM.

Ti ho detto cosa hai sbagliato.

Più di questo dimmi che posso fare.

Poi per quanto riguarda il termine "colleghi" sappi che quì sul forum c'è gente che io non considero assolutamente tale.

Niente di personale , chiariamo. Ma se vedo i lavori che fanno penso solo che siano i classici tizi che comprano galletto bdm ed ecm cracckato e all'improvviso si fanno chiamare preparatori.

Che sia il tuo caso non lo so e non lo penso nemmeno ma siccome sei appena arrivato io più di darti qualche dritta non posso fare. Tra l'altro penso che la dritta che ti ho dato risolva perfettamente il tuo problema.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io sono un professionista e come ha detto lui, chi ci dice che siamo colleghi? maggior ragione se veramente sei del mestiere devi investire, paghi una buona mappa e poi hai la base e dopo ci metterai del tuo.... :wink:

P.S. ho dato uno sguardo alla mappa mamancano tante mappe che non hai toccato,e' logico che non va. Contattami in PM se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero che non ha toccato niente

ha mancato tutte le affini senza toccare le mappe attive.

guarda bene la mappa in 2d ....

ha toccato sei mappe e pure male saltando le affini e tutte le mappe piu importanti,quindi è come se non avesse toccato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si preferisce chiamarlo dpf....forse il fap è una cosa e il dpf un'altra(a parte la denominazioine funzionano differentemente).

Il limitatore di pressione differenziale sulle bosch viene settato di defoult a 50hpa...quello da te notato è impostato a 90hpa ecco perchè non può avere il dpf;la vettura in questione è E4 e le astra 1.7dtci hanno il dpf solo se E5;Il sw è vecchio quindi non può montare il dpf;il dpf veniva montato solo su richiesta sulle 125cv,E5 ed con sistema edc16c39(il c8/9 non ha il preotocollo x gestire il dpf).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si preferisce chiamarlo dpf....forse il fap è una cosa e il dpf un'altra(a parte la denominazioine funzionano differentemente).

Il limitatore di pressione differenziale sulle bosch viene settato di defoult a 50hpa...quello da te notato è impostato a 90hpa ecco perchè non può avere il dpf;la vettura in questione è E4 e le astra 1.7dtci hanno il dpf solo se E5;Il sw è vecchio quindi non può montare il dpf;il dpf veniva montato solo su richiesta sulle 125cv,E5 ed con sistema edc16c39(il c8/9 non ha il preotocollo x gestire il dpf).

Come dicevo, l'ho vista in fretta

Link al commento
Condividi su altri siti

come da voi consigliato ho riguardato la mappa in 2d e ho notato che le mappe affini sono ancora da modificare, solo che con il driver di ecmtitanium non riesco ad applicare le modifche alle mappe affini, qualcuno sa come fare o li devo fare uno per uno in 2d?(driver A694_299)

e quali altre mappe dovrei modificare scusate ?

confermo che la macchina non ha il fap.

grazie comunque per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

come da voi consigliato ho riguardato la mappa in 2d e ho notato che le mappe affini sono ancora da modificare, solo che con il driver di ecmtitanium non riesco ad applicare le modifche alle mappe affini, qualcuno sa come fare o li devo fare uno per uno in 2d?(driver A694_299)

e quali altre mappe dovrei modificare scusate ?

confermo che la macchina non ha il fap.

grazie comunque per i consigli.

eccoti la mappa (come l'hai fatta tu) con tutti le mappe affini corrette con i tuoi incrementi.

A_694_299ale2_AFFINIOK.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...