Vai al contenuto

info su opel corsa C 1000 motronic m1.5.5


fabioleo

Messaggi raccomandati

ragazzi io ho un cliente che deve mappare questa auto ( lo so prendera' 2 asini e mezzo) e' una 3 cilindri.....non avendone ancora mai fatte per ovvi motivi come detto prima, si puo' leggere da obd o ha solo il protocollo in scrittura? Grazie mille per le risposte, magari qualcuno di voi ci ha gia giocato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un cliente che deve mappare questa auto ( lo so prendera' 2 asini e mezzo) e' una 3 cilindri.....non avendone ancora mai fatte per ovvi motivi come detto prima, si puo' leggere da obd o ha solo il protocollo in scrittura? Grazie mille per le risposte, magari qualcuno di voi ci ha gia giocato :mrgreen:

Puoi solo scriverla.

Come per le 1.5.5 fiat/alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho un cliente che deve mappare questa auto ( lo so prendera' 2 asini e mezzo) e' una 3 cilindri.....non avendone ancora mai fatte per ovvi motivi come detto prima, si puo' leggere da obd o ha solo il protocollo in scrittura? Grazie mille per le risposte, magari qualcuno di voi ci ha gia giocato :mrgreen:

la puoi anche leggerla e senza metterla in bootmode come le alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Tempo fa ho provato con Kickplus e non le leggeva.

Non è escluso che il Galletto le legga.

In tutti i modi fatemi sapere se lo fa.

Altrimenti di ori ne ho parecchi se dovessero servire.

grazie mille,come arriva (se arriva ) il cliente provo e vi faccio sapere.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...