Vai al contenuto

elm 323 su 1.9 jtd


Ospite albyxj

Messaggi raccomandati

salve perchè non funziona elm 323 sulla mia punto 1,9 jtd? cioè si connette ma non da i valori corretti con tutti i programmi free.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ero molto scettico all'acquisto ma cera una lista che comprendeva anche fiat punto e mi son fidato.... comunque la ho provata su una GIAPPO toyota celica 1.8 e li funziona con digimoto. che differenze ci sono? e quale mi consigliate per la mia FIAT

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ero molto scettico all'acquisto ma cera una lista che comprendeva anche fiat punto e mi son fidato....

comunque la ho provata su una GIAPPO toyota celica 1.8 e li funziona con digimoto.

che differenze ci sono? e quale mi consigliate per la mia FIAT

penso ke probabilmente funzioni tutto meglio con programmi a pagamento , ce ne 1 che mi pare costi sui80/100 euro ed è anke in italiano...in fine gli elm ke trovi a poco prezzo io ho smpre sostenuto ke va bene per uso non professionale, nel senso ke ci spegni le spie e vedi gli errori, ma se devi fare diagnosi per problemi tipo saltellamenti o tipo false accensioni, nn ti aiuta molto...Se vuoi qualkosa di completo devi buttari su diagnosi piu costose magari trovandole usate da qualke officina ke le sta o le ha cambiate..purtroppo queste ultime vanno aggiornate ogni tot tempo e ti costa soldi..
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli ............. allora i non mi resta che trovare il programma giusto per il momento. ti sarei grato se mi dai qualche nome di programma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo pensato infatti di prendere una ecm 327 ma aspettavo se qualcuno ci era gia passato e mi poteva indicare la cosa giusta.... intanto ho visto su ebay un software che si chiama OBD GOLD che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ke probabilmente funzioni tutto meglio con programmi a pagamento , ce ne 1 che mi pare costi sui80/100 euro ed è anke in italiano...in fine gli elm ke trovi a poco prezzo io ho smpre sostenuto ke va bene per uso non professionale, nel senso ke ci spegni le spie e vedi gli errori, ma se devi fare diagnosi per problemi tipo saltellamenti o tipo false accensioni, nn ti aiuta molto...Se vuoi qualkosa di completo devi buttari su diagnosi piu costose magari trovandole usate da qualke officina ke le sta o le ha cambiate..purtroppo queste ultime vanno aggiornate ogni tot tempo e ti costa soldi..
non è problema d programma..il problema è che l'elm323 va male sulla 147...l'ho usato sulla panda d mia madre ed è perfetto....
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho l'elm 327 da una mia esperienza posso dire che le jtd dal 1999 al 2003 va in collegamento centralina motore ma i parametri sono iniesatti ,quelle dopo il 2003 cioe tutte le edc16_c39 solo la pressione gasolio bisogna disabilitarla per blocca il programma scanmaster in versione full comprato e registrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...