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ciao Davide,

sono alle prime armi ancora, ma vedendo la mappa da te postata, secondo me bisognerebbe rivedere la chiusura egr, mappa gasolio (un po meno) e turbo (un po di piu'). Pressione rail siamo al limite consentito.

Vorrei imparare, spero di esser sulla buona strada.

Grazie a tutti e complimenti per questo forum!!!

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ciao Davide,

sono alle prime armi ancora, ma vedendo la mappa da te postata, secondo me bisognerebbe rivedere la chiusura egr, mappa gasolio (un po meno) e turbo (un po di piu'). Pressione rail siamo al limite consentito.

Vorrei imparare, spero di esser sulla buona strada.

Grazie a tutti e complimenti per questo forum!!!

L' egr è eliminta totalmente sul discordo gasolio alex aveva dato quelli incrementi. non ho fatto una mappa tutta mia io ho solo fatto delle correzzioni a mio piacere poi il discorso del gasolio si deve provare la macchina .......

ALEX la macchina come va?

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L' egr è eliminta totalmente sul discordo gasolio alex aveva dato quelli incrementi. non ho fatto una mappa tutta mia io ho solo fatto delle correzzioni a mio piacere poi il discorso del gasolio si deve provare la macchina .......

ALEX la macchina come va?

Scusa Davide, ho scaricato direttamente il tuo file.....

Aspettiamo Alex per la prova su strada!!!

ma secondo voi quanti CV si incrementano con una mappa cosi?

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salve ragazzi l'auto va nettamente piu forte con la mappa che avevo fatto io perche gli incrementi sulle mappe erano piu alte da quella postata da davide, solo che ho modificato l'erg chiudendola tutta e i limitatore di coppia abbassandolo di poco ai bassi giri dai 1000 ai 2200, comunque la mappa di davide va pure bene solo che ci sono modifiche inutili esempio il turbo inutile modificarlo la pressione non cambia, per alzare la pressione bisogna alzarla dall'astichetta della turbina, poi metti pure la mappa postata da davide e la macchina comincia ad andare bene.

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:lol::lol::lol::lol: VABBè io non ti o fatto una mappa tutta mia e poi senza provare la car non e facile fare una mappa.la mia speranza era ed è stata di farti capire i punti.per i discorso delle mappe turbo conviene sempre toccarle cosi non hai rischi di avaria perche e vero si che non si comanda elettronicamente ma il sensore che legge la pressione sul condotto di aspirazione ce sempre,e dato che aumentando il gasolio la pressione turbo si è alzata in automatico la macchina riesce a carburarsi meglio.(di sicuro male non fa alzare la pressione turbo sulla mappa)
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