MotorCompetitioN Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 ciao ragazzi vorrei un parere su questa mappa credo che dovrebbe andare benissimo ma vorrei un vostro parere se si potrebbe ritoccare meglio visto che e personale per l'auto di mio fratello. io ho quache dubbio sull'erg che credo sia (fase inezione).Nuovo Archivio WinRAR.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ciao, dovresti dichiarare che auto è..e aggiungere il file originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 Cè scritto...punto jtd.sicuramente il 1,9 80 o 85cv. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MotorCompetitioN Inviato 31 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2010 e una punto jtd del 2001, ecco pure loriginale.Nuovo Archivio WinRAR.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 31 Maggio 2010 Condividi Inviato 31 Maggio 2010 La mappa dell'egr non ha senso!Il volano così come l'hai fatta ti vibra di brutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidehfnos Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 alex prova questa mappa, dovrebbe andar bene(rispetto a quella che hai postato tu)fammi sapere..................................punto jtd 955-392 MOD davide.mod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ciao Davide, sono alle prime armi ancora, ma vedendo la mappa da te postata, secondo me bisognerebbe rivedere la chiusura egr, mappa gasolio (un po meno) e turbo (un po di piu'). Pressione rail siamo al limite consentito. Vorrei imparare, spero di esser sulla buona strada. Grazie a tutti e complimenti per questo forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidehfnos Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 ciao Davide, sono alle prime armi ancora, ma vedendo la mappa da te postata, secondo me bisognerebbe rivedere la chiusura egr, mappa gasolio (un po meno) e turbo (un po di piu'). Pressione rail siamo al limite consentito. Vorrei imparare, spero di esser sulla buona strada. Grazie a tutti e complimenti per questo forum!!! L' egr è eliminta totalmente sul discordo gasolio alex aveva dato quelli incrementi. non ho fatto una mappa tutta mia io ho solo fatto delle correzzioni a mio piacere poi il discorso del gasolio si deve provare la macchina ....... ALEX la macchina come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Giugno 2010 Condividi Inviato 3 Giugno 2010 L' egr è eliminta totalmente sul discordo gasolio alex aveva dato quelli incrementi. non ho fatto una mappa tutta mia io ho solo fatto delle correzzioni a mio piacere poi il discorso del gasolio si deve provare la macchina ....... ALEX la macchina come va? Scusa Davide, ho scaricato direttamente il tuo file..... Aspettiamo Alex per la prova su strada!!! ma secondo voi quanti CV si incrementano con una mappa cosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MotorCompetitioN Inviato 7 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2010 salve ragazzi l'auto va nettamente piu forte con la mappa che avevo fatto io perche gli incrementi sulle mappe erano piu alte da quella postata da davide, solo che ho modificato l'erg chiudendola tutta e i limitatore di coppia abbassandolo di poco ai bassi giri dai 1000 ai 2200, comunque la mappa di davide va pure bene solo che ci sono modifiche inutili esempio il turbo inutile modificarlo la pressione non cambia, per alzare la pressione bisogna alzarla dall'astichetta della turbina, poi metti pure la mappa postata da davide e la macchina comincia ad andare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidehfnos Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 VABBè io non ti o fatto una mappa tutta mia e poi senza provare la car non e facile fare una mappa.la mia speranza era ed è stata di farti capire i punti.per i discorso delle mappe turbo conviene sempre toccarle cosi non hai rischi di avaria perche e vero si che non si comanda elettronicamente ma il sensore che legge la pressione sul condotto di aspirazione ce sempre,e dato che aumentando il gasolio la pressione turbo si è alzata in automatico la macchina riesce a carburarsi meglio.(di sicuro male non fa alzare la pressione turbo sulla mappa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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