Vai al contenuto

parere mappa


MotorCompetitioN

Messaggi raccomandati

ciao Davide,

sono alle prime armi ancora, ma vedendo la mappa da te postata, secondo me bisognerebbe rivedere la chiusura egr, mappa gasolio (un po meno) e turbo (un po di piu'). Pressione rail siamo al limite consentito.

Vorrei imparare, spero di esser sulla buona strada.

Grazie a tutti e complimenti per questo forum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Davide,

sono alle prime armi ancora, ma vedendo la mappa da te postata, secondo me bisognerebbe rivedere la chiusura egr, mappa gasolio (un po meno) e turbo (un po di piu'). Pressione rail siamo al limite consentito.

Vorrei imparare, spero di esser sulla buona strada.

Grazie a tutti e complimenti per questo forum!!!

L' egr è eliminta totalmente sul discordo gasolio alex aveva dato quelli incrementi. non ho fatto una mappa tutta mia io ho solo fatto delle correzzioni a mio piacere poi il discorso del gasolio si deve provare la macchina .......

ALEX la macchina come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

L' egr è eliminta totalmente sul discordo gasolio alex aveva dato quelli incrementi. non ho fatto una mappa tutta mia io ho solo fatto delle correzzioni a mio piacere poi il discorso del gasolio si deve provare la macchina .......

ALEX la macchina come va?

Scusa Davide, ho scaricato direttamente il tuo file.....

Aspettiamo Alex per la prova su strada!!!

ma secondo voi quanti CV si incrementano con una mappa cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti