Vai al contenuto

Cosa mi server per rimappare la mia 147 MJET 140CV


Ospite g_palmeri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Volevo aprire quasta discussione per far capire al forum della 147 e me stesso, cosa serve di hardware e di software per rimappare la centralina di una 147 mod MJET 140CV, il mod della centralina dovrebbe essere EDC16??? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che cavetto ti ho occore 1 interfaccia seria!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come ha scritto numeri le altrnative sono quelle!!!!!!!!!!!!! io ti consiglio il seriale galletto!!!!!! poi bisogna vedere quanto vuoi spendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda stupida, ma non spendi di meno a fartela mappare da un buon preparatore??????? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu che cavetto ti ho occore 1 interfaccia seria!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come ha scritto numeri le altrnative sono quelle!!!!!!!!!!!!! io ti consiglio il seriale galletto!!!!!! poi bisogna vedere quanto vuoi spendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Domanda stupida, ma non spendi di meno a fartela mappare da un buon preparatore??????? :lol:

è il punto cruciale: se vuoi spendere poco, fattela fare e dormi bene!

come dice Robi, o spendi e ti compri roba valida, o se è per fare la tua macchina, pensaci bene! soprattutto per la delicatezza che hanno le centralina di nuova generazione, dove qualcosa di storto fatto con flasher clonati, ti costa molto piu' caro. il file chi lo fa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...