Vai al contenuto

strana anomalia


victor140

Messaggi raccomandati

salve ragazzi :D oggi ho fatto un po di prove,ho notato una cosa strana la mia makkina sembra ke nn renda come deve ho messo in moto e via,la makkina non rende,allora faccio delle prove,pulisco il filtro aria,guardo il debimetro,un po sporco,lo pulisco kon uno spray a secco,tolto lo sporco lo rimonto riprovo senza un buon risultato,allora scendo dall'auto,apro il cofano stacco la spina del debimetro rimetto in moto la makkina va come sempre cioè non'è cambiato nulla strano non credete?io adesso mi domando e diko come mai nn mi si accende in makkina la spia dell'anomalia motore kon la spina del debimetro staccata? la makkina e una golf4 motion del 2001.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi :oops: oggi ho fatto un po di prove,ho notato una cosa strana la mia makkina sembra ke nn renda come deve ho messo in moto e via,la makkina non rende,allora faccio delle prove,pulisco il filtro aria,guardo il debimetro,un po sporco,lo pulisco kon uno spray a secco,tolto lo sporco lo rimonto riprovo senza un buon risultato,allora scendo dall'auto,apro il cofano stacco la spina del debimetro rimetto in moto la makkina va come sempre cioè non'è cambiato nulla strano non credete?io adesso mi domando e diko come mai nn mi si accende in makkina la spia dell'anomalia motore kon la spina del debimetro staccata? la makkina e una golf4 motion del 2001.

Molto probabilmente hai il debimetro rotto :D

P.s. Col debi rotto non si accende nessuna spia, te ne accorgi solo perche' la macchina non va piu' come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...